Nuova collezione sposa autunno/inverno (Romeo e Giulietta) Atelier Aimèe

E' giunto il momento di parlare di una delle mie passioni più grandi (il mio matrimonio ne è la dimostrazione lampante)...

IL MATRIMONIO D'INVERNO (winter wedding)

Prima di presentarvi la nuova collezione autunno/inverno (Romeo e Giulietta), vi invito a dare un occhiata a ciò che avevo scritto un pò di tempo fà sul perchè scegliere di sposarsi in inverno :

http://indimenticabilieventi.splinder.com/tag/matrimonio+dinverno




Un look assolutamente nuovo, pensato per una sposa moderna che vuole osare con graziosissimi baschi finiti con ricami Swarovski e la lana effetto cristallo che è il leitmotiv della collezione e viene presentata su boleri e cappottini corti e lunghi, anche smanicati, bordati in duchesse e romantici fiocchettini, stole e graziosi golfini finiti con rose "evergreen" olandesi sfumate avorio e verde-germoglio per un tocco di grazia e romanticismo.

Balze di organza di seta si alternerano alle nuove redingote rigorose, più ampie e regali, in duchesse di seta doppia e impreziosite di ruches e pizzi ricamati. Il punto vita viene segnato con nuovi ricami-cintura di cristalli e Swarovski per slanciare la figura e creare un effetto sera luminoso ed elegante, perfetto per la sposa d’inverno che scelga di sposarsi nel periodo delle festività di fine anno.

 
Per ulteriori curiosità sulle nuove collezioni sposa 2012, vi consigliamo un articolo pubblicato dai nostri amici di zankyou: http://www.zankyou.com/it/magazine/p/abiti-da-sposa-2012


Fonte testo ed immagini (
http://www.aimee.it/)