Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Matrimonio a tema: Poker texas hold'em

Il poker sportivo sta invadendo anche l'Italia! Ormai da qualche anno si sente sempre più parlare di “ALL-IN” e “RAISE”, di full-house e scale reali e non poteva mancare la prima richiesta di matrimonio tematico basato proprio sul poker texas hold'em!


Il gioco d'azzardo fa parte del passato, questo gioco sta spopolando in rete e nei locali attrezzati ed abilitati ai tornei ufficiali, proprio perché è sportivo!
Molte coppie si ritrovano spesso a giocare a poker nei vari portali online dedicati ed il merchandising sta affollando vetrine e scaffali dei nogozi di oggettistica, evidenziando quanto i segni (picchi, fiori, cuori e quadri) e le figure (jack,donna e re) delle carte si prestino nella personalizzazione di gadget e settings.


Allora, perché non tramutare tutto questo in un simpaticissimo ed originalissimo allestimento, in cui chips e carte di confonderanno piacevolmente con la mise en place più elegante, andando a comporre centro tavola, segnaposto e magari persino le bomboniere!
Per quanto riguarda la musica, si potrà ricreare un atmosfera in vero stile “Las Vegas”, patria delle prime esibizioni di cantanti storici come “The Voice” (Frank Sinatra) che si esibiva nelle splendide sale dei casinò più belli del mondo, ammaliando gli astanti con le sue performances.
Anche gli abiti dei testimoni e delle damigelle potrebbero attingere al tema, andando ad usare il contrasto fra i segni rossi ed i segni neri o tra i RE e le REGINE.
Come sempre l'abito da sposa sarà una scelta libera di prescindere dal tema, ma un piccolissimo ed impercettibile accenno (magari negli accessori), potrebbe essere il giusto tocco di classe da parte della sposa stessa!


Per lo sposo, esistono accessori di ogni sorta, dalle cravatte alle pochettes con i segni delle carte, gemelli a forma di chips o di picche saranno sicuramente un'idea simpatica per richiamare il tema anche nelle scelte del futuro marito.
Insomma... Anche nel matrimonio si aprono le porte a temi sempre più moderni ed originali e come ci piace sottolineare ogni volta che parliamo di qualche apparentemente “strampalata” idea, non è il tema a rendere elegante e speciale un matrimonio, ma siete Voi, magari con l'aiuto di noi Wedding Planners, a far sì che anche il tema più “strano” possa nel complesso, dare un risultato armonicamente perfetto, fatto di creatività ed eleganza, senza mai risultare pesante o troppo “volgare”!
Sta solo a voi decidere cosa è giusto e cosa possa essere sbagliato in quello che sarà il giorno più bello della vostra vita...Noi possiamo solo ascoltarvi, interpretare i vostri sogni e fare di tutto per realizzare le vostre idee!

Non potevamo che concludere augurando a tutti i nostri futuri SPOSI un buon

ALL-IN!