Principesse per un giorno con gli abiti della collezione Disney sposa.


Quante volte da piccole avete desiderato un abito come quello che Cenerentola indossava nel giorno delle sue nozze con il principe o come quelli delle bellissime Aurora, Jasmine, Ariel, Bella e Biancaneve?
Per voi che avete sempre sognato un matrimonio da favola...O meglio una favola di matrimonio, la Disney ha realizzato una linea di abiti da sposa ispirata alle principesse delle fiabe.


Organze, tulle, chiffon, sete sono impreziosite da perle, cristalli e sfavillanti decorazioni. Sei modelli ispirati alle sei principesse Disney: Aurora, Cenerentola, Jasmine, Ariel, Bella e Biancaneve, con il loro stile e la loro particolare personalità. Ogni sposa desidera essere una principessa… E con questa collezione la Stilista Kristie Kelly sta dando la possibilità di esserlo almeno per un giorno a tutte le spose che sceglieranno i suoi abiti per il loro matrimonio.
I vestiti sono stati presentati quest’anno alla New York Bridal Fashion Week e costano dai 1.100 ai 3.500 US dollars. Per ora la collezione è disponibile solo negli States, ma nel futuro Disney ha intenzione di espandere le vendite anche in Europa.

Contattateci per maggiori info:  http://www.italian-weddingplanners.com/


Per info http://www.disneybridal.com