Fotografo per matrimonio

Le foto del matrimonio rappresentano un ricordo indelebile, immortalando gli istanti più emozionanti del giorno più importante della vostra vita.
Di norma il fotografo dovrebbe arrivare a casa della sposa circa 3 ore prima delle nozze, per fotografare l'uscita dalla casa dei genitori e rubare qualche piccolo attimo dei preparativi (vestizione, make-up ed ultimi ritocchi).
Alcune fotografie del matrimoni sono irrinunciabili, come ad esempio : l'ingresso dello sposo con la madre, l'ingresso della sposa con il padre, la consegna della sposa al futuro marito, la promessa, lo scambio degli anelli, le firme degli sposi e dei testimoni sul registro, il lancio del riso, il taglio della torta ed il brindisi.
Le foto del matrimonio diverranno sempre più preziose, e capaci di far rivivere momenti indimenticabili.
L'album di fotografie classico non tramonterà mai, anche se, per gli sposi più moderni, può essere sostituito dal fotolibro.
Le foto nel fotolibro, a differenza dell 'album classico, non vengono applicate alla pagina, ma diventano la pagina stessa, successivamente rilegata, come fosse un libro, appunto.
Per le coppie più tradizionali, è bene affidarsi ai professionisti della fotografia che propongono uno stile più classico : addirittura scatto su pelliccola senza troppi effetti di post produzione.

Per le coppie più dinamiche e moderne, suggeriamo di rivolgersi a fotografi che realizzano reportage di nozze originali, in digitale, che molta attenzione della post-produzione e quindi all'elaborazione grafica tramite appositi softwares, che daranno sicuramente un impatto più giovane e personalizzato al vostro album.

Il nostro consiglio e di non delegare il servizio fotografo ad un ospite del matrimonio, poichè gli impedireste di godersi a pieno la cerimonia ed il ricevimento, rischiando inoltre di trovarsi in situazioni poco piacevoli a lavoro finito.
Per essere fotografi ad un matrimonio, bisogna avere esperienza nel settore e solo un vero "wedding photographer" può garantirvi con sicurezza di non perdere istanti preziosi del vostro grande giorno!
Per quanto ogni immagine, resterà sicuramente indelebile nelle vostre menti e nei vostri cuori, sarebbe bellissimo poter riguardare, magari un giorno con i propri figli, amici o parenti, quindi non sottovalutate mai la scelta del fotografo!
Fatevi consigliare da dei professionisti del settore, come noi weddingplanners, i fotografi più adatti a voi, in base al vostro budget, ai vostri gusti ed alla tipologia di matrimonio che andrete ad organizzare e siamo certi che riuscirete a rendere ancora più eterno il giorno che si base proprio sul concetto di "per sempre".