Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Giochi da Sposa! Divertiti a creare il look per il tuo matrimonio!

Oggi ci siamo imbattuti in questi favolosi mini-video game per le nostro SPOSINE!
Ve li linkiamo qui di seguito e siamo certi che vi divertirete un mondo!

Se vuoi un matrimonio ideale, come nell`immagine qui a fianco, è meglio che giochi a questo gioco per ragazze che vogliono imparare ad organizzare la cerimonia perfetta. Scegli il vestito della sposa, il luogo delle nozze, il catering, le decorazioni, etc 

Stupendo gioco di moda matrimoniale che sarà una grande fonte di ispirazione per le ragazze più romantiche. Potrai truccare e vestire una modella che sta realizzando una sessione di foto per presentare le nuove proposte di moda per le nozze. 

In questo attraente gioco di vestire principesse ti proverai gli eleganti vestiti da sposa, creati per il giorno delle nozze reali. Abbina bene le pettinature ed i bouquet per fare in modo che gli invitati siano rapiti dalla bellezza della principessa. 

In questo gioco di moda nuziale si vuole creare la sposa perfetta grazie alla presenza di vestiti e di accessori da sposa, che fanno del realismo la loro caratteristica principale. Solo con il look perfetto celebrerai un matrimonio indimenticabile!

Sweet Wedding è un magnifico gioco di vestiti da sposa in cui vestirai una ragazza dolce e sexy con tutti i dettagli più belli per ottenere un aspetto geniale per il suo matrimonio. I colori pastello esaltano la bellezza di queste immagini da sogno.

In questo gioco di simulazione ti convertirai in un gran organizzatore di nozze, scegliendo tutti i dettagli che trasformano un giorno normale in uno speciale. Vestiti da sposi, luoghi, catering: tutto è importante per il matrimonio perfetto! 

Wedding Booth è il gioco ideale per immaginare come sarà il giorno del tuo matrimonio. Potrai scegliere il vestito da sposa, il trucco, il luogo dove si celebreranno le nozze e lo sposo che hai sempre sognato. Organizza la cerimonia perfetta!

Fantastico gioco di moda di vestiti per sposi in cui potrai riprodurre tutti i dettagli delle nozze che hai sempre sognato. Vesti i due giovani innamorati per festeggiare il giorno più importante della loro vita con grande allegria.

V.M.

Questo gioco è davvero assurdo! Un perfetto video game in stile splatter, con i futuri sposi che vengono picchiati da damigelle, prete e quant'altro di più assurdo si possa immaginare! L'abbiamo inserito, perché è davvero troppo divertente e potrebbe rappresentare un bel modo per scaricare lo stress dei preparativi! EHEHEHEH! 



Il matrimonio in spiaggia

Il matrimonio in spiaggia è sicuramente uno dei sogni più attuali dei futuri sposi italiani.
Spesso si tratta di un vero e proprio sogno, apparentemente irrealizzabile, almeno burocraticamente ed ufficialmente parlando, in quanto la legge italiana non prevederebbe la celebrazione di matrimoni con rito civile fuori dalla casa comunale e la Chiesa difficilmente accetta di buon grado questo genere di “novità”, che all'estero sono una normalità consolidata.


Le cose, però sembrano sulla via del cambiamento, in quanto alcuni comuni marittimi italiani hanno concesso alle coppie la possibilità di celebrare il rito civile sulla spiaggia, davanti ad un vero ufficiale comunale. Diversa è la situazione nell'ambito del rito religioso, che solo in rarissimi casi ed in pochissime regioni ha avuto il nullaosta della curia, ma comunque ci si può sempre mettere d’accordo con il parroco, che dopo aver comunque celebrato il rito in chiesa, potrà venire in spiaggia per il rinnovo della promessa ed una simbolica benedizione.
Molti stabilimenti balneari in molte spiagge italiane offrono già alle coppie i loro spazi per il ricevimento. Parliamo di locations site in: Riviera romagnola, Versilia ed alcuni comuni del Lazio.
Comunque, come già specificato in un post precedente, esiste sempre l'opzione del matrimonio figurativo, che vi permetterà di ovviare a tutte le noiose e spesso complesse dinamiche burocratiche.
Se non ricordate in cosa consista il matrimonio figurativo eccovi il link del post ad esso dedicato:
http://www.spose2012.com/2011/09/il-matrimonio-figurativo.html
Una volta decisa la location, vi basterà affidarvi a dei professionisti per quanto riguarda gli allestimenti e la cura del design dell'evento.
Noi personalmente, stiamo ricevendo moltissime richieste e l'idea del matrimonio “on the beach” ci affascina tantissimo, ma come sempre il nostro obbiettivo sarà quello di creare eventi dalla sobrietà e l'eleganza uniche, senza ledere in alcun modo l'atmosfera naturale che già di per sé il mare donerà ai matrimoni in spiaggia. Noi Wedding planners facciamo della creatività e della professionalità i nostri punti di forza, ma nulla possiamo (se non cercare di assecondarla nel migliore dei modi) “contro” la bellezza della natura stessa, che nei tramonti estivi in riva al mare dà il meglio di sé.

Abito da Sposa - Istruzioni per l'uso

I DIVERSI STILI DELL'ABITO DA SPOSA

I principali stili di abiti da sposa :

Stile Bustier : romantco ed elegante, è costituito da un corsetto stretto, in grado di esaltare la femminilità, accompagnato da una gonna ampia, stile '700.
Questo abito è stato rilanciato da Dior, Jean Paul Gautier e dai nostri Dolce & Gabbana.



Stile Impero : regale e semplice, lanciato da Giuseppina , moglie di Napoleone Bonaparte. Ideale per le donne in stato interessante, è tagliato sotto il seno e la gonna diventa svasata dalla vita fino allo strascico. Questo stile slancia la figura, nasconde i fianchi larghi e gli eventuali chili di troppo.


Stile a Palloncino : chic e tradizionale, questo stile è stato scelto da Grace Kelly per il suo matrimonio. Organza e taffetà sono i materiali più usati per la creazione di questi abiti. La linea a palloncino è aderente sul busto e ricca nella parte inferiore. Si adatta a figure minute.

Stile Rendigote : il nome deriva da “ riding-coat ” , ovvero “ soprabito per cavalcare”.
E' costituito da linee meno perfette, e serve per slanciare la figura.
Abito con un punto vita stretto e più alto rispetto al normale, la gonna si allarga sulla pancia e sui fianchi. Il tessuto più usato per la costruzione di questo stile, è il Mikado di seta o il raso.



Stile Sirena : elegante e sexy, sottolinea i fianchi e si allarga verso le coscie, per terminare con un piccolo strascico. I tessuti più usati per la sua creazione sono , il pizzo ricamato. Questo stile è adatto alle figure piu esili.



Stile sottoveste : essenziale e sofisticato, costituito da un tessuto leggero, un ampia scollatura ed è formato da spallini sottili.
Può essere accompagnato da una stola, o da un giacchino.
Adatto alle figure slanciate.



Stile Tubino : classico e semplice, segue le linee del corpo, costituito da una gonna dritta che cade senza creare volume.
E' adatto per la cerimonia civile.


Una volta maturata un' idea circa il modello che più si addice a voi, fatevi accompagnare in atelier da un'amica o meglio dai vostri wedding planners , che vi sapranno di certo consigliare lo stile e l'abito più adatto a voi e gli accessori più indicati.

Speciale lista nozze: consigli su come evitare regali "inutili"

Se già state convivendo da tempo e vi siete decisi per il Grande passo, saprete di cosa parliamo. All’annuncio del lieto evento, probabilmente gli occhi di zie, nonni, amici e parenti si riempiranno di gioia.... ma anche di panico, al pensiero di cosa regalarvi.
Non è di certo facile fare un regalo a una coppia di futuri sposi, tantomeno se questi convivono da tempo, dato che probabilmente già avranno tutto ciò di cui hanno bisogno.
Per evitare situazioni scomode sia a loro sia a voi, che potreste ritrovarvi immersi da servizi di posate e cornici d’argento, fatevi furbi! E fate di Internet il migliore alleato per  le vostre nozze. Come? L’abbiamo chiesto ad un'esperta, nonché nostra validissima collaboratrice, Simona, responsabile di Zankyou,  il sito web per il matrimonio  più usato d’Europa, che dopo aver aderito alla nostra iniziativa della Wedding planner's list, ci illustrerà le peculiarità di questo interessantissimo portale.


Cos’è Zankyou?
Zankyou è  il sito web gratuito per il matrimonio, disponibile in 6 lingue e presente in tutta Europa, oltre a Stati Uniti ed America Latina.  Il servizio è nato nel 2007, dopo il matrimonio di uno dei suoi creatori, e nel giro di pochi anni si è diffuso ovunque. Il servizio proposto  permette di creare in pochi click un sito web per le nozze  in modo semplice e totalmente gratuito, privo di pubblicità e personalizzabile grazie ad un pannello di controllo molto avanzato.


Cosa si può fare con Zankyou?
Grazie a Zankyou i futuri sposi potranno creare un sito web gratuito per le loro nozze, suddiviso in tutte le sezioni che gli sposi vogliono. Le più comuni? Informazioni sulla cerimonia, dettagli della location, hotel consigliati, dove parcheggiare, come gestire gli spostamenti... ma anche presentare i testimoni, il menù, le previsioni meteo, gli esclusi (di solito gli amici a quattrozampe!) e molto molto altro. Un pannello di controllo permetterà agli sposi di creare mappe, condividere foto, musica e video, creare una lista di cose da fare in preparazione del Grande Giorno. Senza dimenticarci della lista nozze online , vero fiore all’occhiello di Zankyou.

Perchè? In cosa consiste la lista nozze proposta da Zankyou?
La lista nozze online by Zankyou permette agli sposi di presentare tutti i regali che hanno in mente...dal viaggio di nozze ai mobili, passando per esperienze, corsi, cene e quant’altro! E’infatti possibile sia scegliere le proposte dal catalogo di idee regalo, tutte modificabili in ogni loro parte, sia creare da zero ogni regalo, caricando descrizioni, titoli, prezzi e foto. E’ divertente e semplice! Gli invitati accedono alla lista per versare il loro contributo, e Zankyou si incarica di trasferire l'importo regalato dagli invitati direttamente sul conto corrente degli sposi. Una volta ricevute le somme, queste potranno essere usate  in assoluta libertà, decidendo come, quando, dove e se spenderle o meno.


Oltre al sito web e alla lista nozze, Zankyou ha altri strumenti che possono essere di interesse per le future coppie?
Oltre al servizio di sito web di nozze e lista nozze online, Zankyou propone un Wedding magazine che ormai tocca 1.500.000 di visite uniche al mese, in cui ogni gioro vengono pubblicati articoli relativi al pianeta matrimonio (tra i quali anche numerosi scritti da Noi della Indimenticabile Wedding planners): dalle collezioni di abiti da sposa 2012 , alle locations più cool, passando per consigli ed idee dei migliori fornitori ed esperti del settore. Inoltre, nel Forum Zankyou gli sposi possono ottenere informazioni su temi specifici confrontandosi con altri sposi o direttamente con professionisti selezionati per ogni settore del wedding, tra i quali non potevamo mancare di certo Noi!

E come sempre... Don't worry... Get married!

Collezione abiti da Sposa - Sposine

Quest'oggi vi presentiamo alcune delle collezioni più attese dale Sposine taliane:
  • Pronovias : Materiali della più alta qualità sono il punto di partenza per questa maestosa linea. Tessuti preziosi come il raso Geneve, l'organza Roma o il taffetà Vals si uniscono agli elementi più esclusivi: fiocchi di seta naturale, ricami floreali in pietre e volant in garza Paris. Questi abiti si distinguono per un’ eleganza antica, scolpita nel tempo. La sposa Pronovias è una sposa che vuole sì abiti dal taglio moderno, ma che d'altro canto, non intende rinunciare alla raffinatezza e ad un’atmosfera molto romantica.

  • Domo Adami Le collezioni 2012 di di abiti da sposa Domo Adami ci offrono creazioni sartoriali uniche, risultato di uno stile Made in Italy che coniuga innovazione e artigianalità hand-made. Merito del grande stilista Mauro Adami, che come ogni anno non delude le aspettative della miriade di spose che attendevano la sua nuova collezione. Il romanticismo ricercato e delicatezza traspaiono dalla collezione DOMO ADAMI Bridal Couture 2012: abiti da sposa orbidi e vaporosi, dalle linee e i tessuti pregiati, tali da offrirci effetti di tridimensionalità e armonia. Sovrapposizione di strati di tulle, sete e pizzi finemente ricamati, tonalità che vanno dal bianco al cappuccino e scollature impreziosite da raffinati drappeggi uniscono innovazione e originalità ad un gusto romanticamente retrò.
  • Valentini Spose : Valentini spose propone una collezione di abiti da sposa romantica e di classe per il 2012. Il bianco regna sovrano nella sua forma più classica ed è impreziosito da fiocchi e nastri di tutte le nuances del rosa, dal lilla al cipria. Preziosi bustini con inserti di swarovski fanno brillare la sposa come la più luminosa fra le stelle.


  • Aimeè : la collezione di abiti da sposa Atelier Aimée 2012 evoca matrimoni da favola contemporanei e sofisticati, come solo l'atelier di via Montenapoleone a Milano sa fare! Drappeggi avvolgenti, volumi scolpiti di volant di plissé, dettagli chic e tocchi di colore come piume avorio inserite tra le pieghe e ricami di turchese, creano un effetto diva inconfondibile. Per una sposa romantica che corona il suo sogno d’amore la collezione propone abiti in taffettà di seta con ampie gonne drappeggiate, illuminati e rinfrescati da bouquet di rose applicati; bucolico e solare, l’abito-peonia, che sfuma dal rosa tenue al fucsia intenso, è dedicato al fiore che, secondo la tradizione orientale, è portatore di un matrimonio felice. Abiti molto eleganti e raffinati, dalle linee scivolate, ampliate da code fluenti di balze leggere, impreziositi dalla ricercatezza di fiocchetti e pizzi pregiati, bouquet di rose e dalie corallo, si adattano perfettamente ad una sposa minimal e chic allo stesso tempo.

  • Carlo Pignatelli: La nuova collezione sposa 2012 firmata Carlo Pignatelli (erroneamente conosciuto ai più solo per la moda sposo ), da vita a creazioni elegantissime e quasi da red carpet per le spose che amano lo stile e lo charme tutto italiano. Abiti da sposa semplici, ma di grande raffinatezza nei tessuti e nei dettagli che sono altrettanto preziosi. I corpetti e bustier si coprono di ricami e strass trasformando queste creazioni in veri e propri gioielli da ammirare e indossare. Spose eteree e dall’allure magico, ecco il lookche Carlo Pignatelli sceglie per la collezione sposa 2012 che vede protagonisti i tenui colori che vanno dall’avorio al ghiaccio in un tripudio di chiffon e raso che scivolano morbidamente sul corpo disegnando e sagomando la figura. Molti i modelli bustier, ora ricamati, ora lisci, che lasciano scoperte le spalle o che vengono proposti con spalline incrociate in tulle, oppure nelle versioni monospalla.

T-SHIRT SPOSE 2012

Tornano le T-shirt dedicate proprio a VOI... SPOSE 2012!!!
Totalmente personalizzabili (colore, frasi, fonts delle scritte ed ovviamente taglie!).
Grazie al grande successo dell'iniziativa, abbiam deciso di prolungare fino al 31 dicembre l'offerta a
19,90€
(spese di sped. Incluse). 


Per informazioni sulle modalità di pagamento e la personalizzazione: indimenticabileeventi@gmail.com


N.B.: Per il modello in nero saranno richiesti 5€ aggiuntivi.



Per chi vorrà personalizzare anche il retro della T-SHIRT possiamo stampare questo simpaticissimo motivo per soli 3,99€ aggiuntivi.