Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Zankyou sempre più Worldwide!

Da esperti di Wedding Planning del Forum del portale www.zankyou.com/it non potevamo non dedicare un post all'ennesima novità di questo grandioso sito!

Con il lancio del servizio nei Paesi Bassi e in Polonia, il wed site più usato d’Europa è disponibile in 17 Paesi


Disponibile in otto lingue diverse, Zankyou, l'unica azienda che offre un servizio di wed site gratuito e lista nozze online in tutta Europa, oltre a Stati Uniti, Messico, Brasile e America Latina, ha ampliato ulteriormente il suo raggio d’azione inaugurando il mese di dicembre con l’approdo nel Nord Europa. Le future coppie di sposi olandesi e polacchi potranno così organizzare le loro nozze grazie a un sito web gratuito per il matrimonio, semplice da usare, completamente personalizzabile e privo di pubblicità, oltre a creare una lista nozze molto particolare: a differenza di altre liste di nozze, Zankyou permette alla coppia di ricevere i soldi donati dagli ospiti direttamente sul loro conto corrente. Così, dopo aver creato in assoluta libertà i regali che vorrebbero ricevere ed aver condiviso queste ed altre infromazioni all’interno della loro pagina, i futuri sposini potranno utilizzare l'importo regalato  liberamente, senza obbligo di spendere le somme in negozi specifici.
Insomma, come, dove, quando e se spendere le somme ricevute lo decideranno unicamente gli sposi, senza obblighi, nè vincoli!

Si tratta di un servizio molto pratico e facile da usare: bastano pochi click e con Zankyou ogni coppia potrà creare la sua pagina su misura, semplicemente seguendo le indicazioni date dal sito...Non è di certo necessario essere informatici nè esperti della web! E potrete garantire privacy e protezione dei dati grazie ai sistemi più avanzati. L’obiettivo è duplice: da un lato, gli sposi potranno organizzare il loro Grande Giorno nei dettagli, grazie a una serie di sezioni e widget che permetteranno loro di organizzare i tavoli degli invitati, gestire i regali ricevuti, condividere informazioni sul ricevimento. Dall’altro, gli invitati potranno consultare comodamente online informazioni aggiornate in tempo reale, relative alla location, a dove pernottare, a cosa vedere in zona.
Sempre più coppie in tutto il mondo decidono di fare di Internet il migliore alleato per l’organizzazione del loro matrimonio. Scoprite qui come!


Zankyou: diamo i numeri!

  • Oltre 50.000 coppie hanno usato Zankyou nel 2010 per organizzare il loro matrimonio.
    Oltre 400.000 sono stati i regali realizzati durante 10 mesi.
  • Oltre 46 milioni di pagine viste ogni anno, con più di 1.100.000 visitatori unici al mese.
    Il 95% del 2010 clienti hanno valutato il servizio come "molto buono" o "perfetto" nei questionari di qualità PollDaddy.
    Zankyou è l'unico servizio in Italia che permette di creare una lista nozze solidale grazie alle collaborazioni avviate con Unicef, Lav, Telethon e Greenpeace
  • Zankyou è stato scelto dalla rivista americana Feedmyapp specializzata in web 2.0,come uno dei primi cinque siti del mondo (il primo in Europa) per organizzare eventi online.
  • Oltre al servizio di wed site e lista nozze online, Zankyou ha un Magazine e un Forum aggiornati ogni giorno

Maggiori informazioni:
info@zankyou.com
Tel: 02-87168051
fax: 02-87153599