PRIMO PREMIO “MIGLIOR BLOG NOZZE edizione 2012"

Negli ultimi anni anche in Italia si è registrata la nascita di tanti blog dedicati ai matrimoni.
A volte i blog sono nati per supportare una attività commerciale vera e propria, è il caso dei numerosi wedding planner che arricchiscono la propria attività attraverso questo nuovo strumento. Altre volte i blog nascono da ex future spose, che hanno scelto di raccontare attraverso un diario online l’organizzazione e le scelte relative al proprio Matrimonio e in seguito hanno semplicemente continuato a tenersi aggiornate sul settore, per cercare di aiutare chi è ancora alle prese con le proprie Nozze. 
I blog sono strumenti utilissimi per creare e diffondere nuove tendenze e nuovi modi di concepire l’evento Nozze, ma anche per aiutare concretamente i futuri sposi ad orientarsi nella giungla di possibilità offerte dal mercato, affinchè facciano scelte più consapevoli. All’estero le blogger del settore sono delle vere e proprie istituzioni, venerate e coccolate dall’industria dei Matrimoni, ed esistono già riconoscimenti per premiare i migliori blog. Per questo il nostro sito partner Nozzefurbe ha deciso di indire il concorso per dare sempre maggiore visibilità al settore, ma anche per creare comunità e cooperazione tra i diversi blog italiani dedicati ai Matrimoni.

La votazione avverrà tramite commento libero da parte dei lettori di Nozzefurbe.com, che saranno chiamati a fare un solo nome, per il blog che preferiscono.
Tra tutti i lettori che voteranno ne sarà estratto uno tramite il sito Random.org che vincerà una nuovissima shopping bag firmata Nozzefurbe.
Sarà possibile votare il proprio blog di matrimoni preferito dalla mattina del 2 aprile 2012 fino alle ore 22.00 del 29 aprile 2012.
Lunedì 30 aprile 2012 il blog che avrà ricevuto più voti sarà proclamato "Miglior Blog Nozze -
ed.2012".
Quindi che aspettate?!? VOTATECI!
Vi basterà cliccare nel logo qui sotto e scrivere un commento con il nome o il link del nostro blog!

GRAZIE A TUTTI!