PARTECIPAZIONI “ACQUAMARINA”, il fascino di assaporare l'estate!!!



Chiudete gli occhi e immaginate Angeli in tenuta da spiaggia che chiacchierano in una dolce casetta a due passi dal mare, mentre gli uccelli marini si posano alla finestra godendosi il sole.
Acquamarina è la nuova linea ideata da www.partecipazioniele.com : un tocco di romanticismo avvolto in un incantevole cartoncino lavorato.
Nastrino bordato di oro, perle e pizzo impreziosiscono il tuo invito di matrimonio.
Secchiellini azzurri e conchiglie arricchiscono di colori la Confettata.
Tutto si tinge di poesia!
Partecipazioni linea Acquamarina

Visitate il sito www.partecipazioniele.com:
con l'accuratezza e l'originalità dei lavori artigianali, vengono realizzate partecipazioni, inviti, biglietti di ringraziamento, tableau de mariage, bomboniere, libretti per la messa, coni per il riso e tanto altro, tutto rigorosamente fatto a mano.
“Ho una grande passione per il mio lavoro, che consiste nel fare ciò che più amo. Realizzo prodotti con l'obiettivo di emozionare. Il mio spirito comunicativo, la mia creatività e gli studi conseguiti mi hanno spinto da sempre ad appassionarmi nell'organizzare feste ed avvenimenti gioiosi. Ricerco dettagli creativi, seguendo le preferenze delle mie spose per raggiungere l'atmosfera desiderata. Quasi due anni fa è iniziata questa mia avventura, che diventa sempre più coinvolgente, soprattutto quando giovani e grintose spose apprezzano i tuoi modelli e ti spingono a personalizzarle e crearne di nuove a seconda delle loro richieste.
In primis realizzo partecipazioni, inviti e biglietti di ringraziamento per ogni occasione.
Mi dedico anche a piccole bomboniere, originali e colorati segnaposti, bamboline e recentemente mi sono appassionata nel lavorare la pasta di zucchero, così preparo deliziose tortine e differenti tipologie di biscotti. In più, su richiesta, seguo le mie spose nei vari preparativi del matrimonio, fornendo consigli ed assistenza”.
Partecipazioni linea Acquamarina

Care amiche, se avete in progetto di sposarvi non esitate a contattarmi e visitate il sito www.partecipazioniele.com: la gentilezza, la cordialità e la professionalità che scoprirete vi soddisferà, donandovi emozioni.