Wedding & Events Teller

È una delle ultime mode che sta spopolando ovunque: il wedding-events teller è l'ultima frontiera della comunicazione, anche se fatto con uno degli strumenti più antichi con il quale l'uomo ha imparato a esprimersi: la parola.
Quello che realizza Chiara Napolini, una ragazza di Terni laureata in Psicoterapia e con tanta passione per la scrittura, è un vero e proprio lavoro artigianale, fatto di pensieri e capacità di trasformare in un libro un giorno particolare, da ricordare.
ll giorno del matrimonio, ad esempio, che ricorderemo per sempre; album fotografici da rivedere, filmini da proiettare... e perchè no? un libro da rileggere.
Chiara partecipa tra gli invitati come fosse una di loro, ma con sé porta un'agendina e la sua penna.
Scrive e annota tutto ciò che i suoi occhi vedono, tutti gli odori che il suo naso sente, tutti i suoni che le sue orecchie riescono ad ascoltare. Tensione e gioia. Lacrime e sorrisi. Paure e speranze.
Tutto quello che si respira in questa magica atmosfera prenderà forma tra le parole di un libro che racconterà un giorno unico nella vita di ognuno di noi, fissandolo per sempre tra le sue pagine.

Non solo per matrimoni, ma battesimi, nozze d'argento o d'oro, lauree, come regalo o come un'originale bomboniera (nel formato mini ).