Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

MAKE UP ARTIST - SPOSINE 2012/2013/2014 ...

Care sposine, avete già scelto il vostro make up per quello che sicuramente sarà il giorno in cui il vostro viso verrà fotografato più volta in assoluto?!?
Beh... Qualora non l'abbiate già fatto, abbiamo deciso di farvi dare qualche dritta, riguardo tutto ciò che riguarda questa affascinante professione dal noto truccatore Gabriele Giommaroni, al quale lasciamo la parola.
  • Ho deciso di diventare un Make up Artist, dopo aver studiato disegno, applicando le mie doti creative e le mie capacità tecniche alla creazione di trucchi unici per le mie Spose e non solo..!
    Amo questo lavoro prima di tutto perchè è in continuo divenire e non smette mai di sorprendermi!
    Ogni mio make up, inizia valutando minuziosamente il viso della persona che andrò a truccare (sia essa una sposa o una modella), valutandone il colore della pelle , quello degli occhi, quello dei capelli ed ovviamente i lineamenti.
    Nei miei 7 anni di attività ho potuto appurare che i migliori prodotti, almeno per il mio tipo di make up sono sicuramente quelli della revivre, shiseido ed Yves Saint Lorent, per qualità e tenuta nel tempo.
    I miei servizi sono rivolti ad una clientela che cerca qualità, professionalità e disponibilità con un ottimo rapporto qualità-prezzo, cosa che si riflette anche nei miei servizi per le Spose.
    Il matrimonio è sicuramente l'evento per eccellenza nella vita di una donna e sapere che il mio lavoro sarà parte integrante di un momento così indimenticabile per la vita della Sposa stessa e di chi condividerà con lei quei momenti, mi riempe di gioia e mi rende davvero molto orgoglioso.
    Oltre a matrimoni di alto livello, posso annoverare fra i miei lavori, servizi per spettacoli teatrali e per eventi di caratura internazionale, grazie ai quali ho potuto maturare un'esperienza tale da potermi rendere più sicuro di me e quindi più capace in ogni mio make up.

    Il consiglio che posso dare a tutte le Spose è quello di rispettare la propria pelle e la propria fisionomia, senza stravolgere le proprie caratteristiche fisiche e di personalità, creando un perfetto connubio fra la propria naturalezza e l'eleganza di un trucco impercettibile, ma importantissimo allo stesso tempo.