Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Collezioni abiti da SPOSA 2013


Corti, semi-corti, al ginocchio o longuette. Il corto, ma non troppo, sembra essere il protagonista della MODA SPOSA 2013, da New York, passando per Barcellona ed arrivando persino a Londra.

fonte foto: www.style.it

Solitamente indossati per il rito civile, gli abiti corti sono scelti con sempre maggiore frequenza anche da chi opta per la cerimonia di tipo religioso, dando un segnale netto di rottura con la tradizione che vorrebbero veder sfilare sulle navate Spose più tradizionali e classiche, con abiti notoriamente più romantici e fiabeschi.

fonte foto: www.style.it

Le proposte delle ultime passerelle di Moda Sposa, da New York e Barcellona passando per le quelle più recenti di Londra, vanno da tubini minimal chic a soluzioni più retrò, che ripercorrono i tagli che andavano di moda nei mitici anni '50.
fonte foto: www.style.it

Insomma se per il vostro matrimonio puntate su un modello corto e meno tradizionale, questo è l'anno per voi, ma non temete, Spose più romantiche, l'abito lungo è e sarà sempre l'icona della Sposa Italiana e siamo certi che poche di voi si lasceranno scappare la possibilità di indossare l'abito principesco, più o meno pomposo, più o meno classico, ma comunque lungo, che avete sempre sognato!


Edited by: Indimenticabile Eventi - Wedding Planners - www.italian-weddingplanners.com