LA CREATIVITA' DI SARAH


Care Sposine,
oggi vi presentiamo Sarah Ellero, una “ragazza” giovane dentro e fuori, di 44 anni, che si occupa di pittura e grafica, che ci confida di aver riscoperto il suo lato romantico durante l'organizzazione del proprio matrimonio!

La sua capacità artistica, congiunta alla sensibilità sviluppata nei confronti di un evento empatico, come il Matrimonio, le permette di creare bigiotteria ed acconciature SPOSA, davvero uniche nel loro genere!
Ormai è operativa da 7 anni ed anche se si occupa anche di battesimi, nascite e lauree, ealizza principalmente portafedi, partecipazioni / inviti e bomboniere in coordinato per matrimoni, cercando di comprendere ed interpretare i gusti di ogni singola Sposa ed il carattere della coppia.
Il tutto è poi trasformato nelle bozze, sulle quali si baserà la scelta degli Sposi.
Dando quindi ad ogni coppia la possibilità di modificare il tutto a proprio piacimento, perché, sottolinea Sarah, “Sono loro i protagonisti!”.


Le sue creazioni sono indirizzate a tutte le coppie che non vogliono uniformarsi, a chi non si accontenta!
Sarah mette la sua creativitià a disposizione dei vostri desideri ed è così che riesce a materializzare i vostri sogni in ogni suo piccolo capolavoro!
Inoltre, ci ha comunicato in anteprima, che sta realizzando delle decorazioni un po' particolari per le acconciature da sposa e della bigiotteria in stile Belle Epoque ed Art Noveau e che sta persino cercando di “svecchiare” l'idea classica del portafedi...Siamo certi che ci riuscirà!
Come molti operatori del nostro settore, anche la carriera di Sarah, è cresciuta nel tempo tramite il passaparola, raggiungendo non solo le varie città italiane, ma addirittura l'estero, dove il MADE IN ITALY è sempre apprezzato!
Alcuni negozi le hanno persino chiesto esporre le sue bellissime creazioni.
Ci confida, che non c'è soddisfazione maggiore di quando riceve la telefonata di una perfetta sconosciuta che ha vedendo i suoi lavori al matrimonio di una amica ne è rimasta affascinata, a tal punto da volerli per sé.

Sui progetti per il futuro, è molto diplomatica e preferisce non sbilanciarsi. Siamo certi, però, che manterrà la sua grande qualità, in piena autonomia, a prescindere dalle “tentazioni” del mercato, che spesso portano i creativi e gli artisti ad omologarsi, per creare prodotti più “commerciali”, ma non è questo il caso! 

Per info: http://www.lebombonieredisarah.blogspot.it/