ATELIER VIVA LA SPOSA


Carissime Sposine,
oggi vi presentiamo una nuova realtà nel panorama degli Ateliers di abiti da Sposa: Viva la Sposa!
Lasciamo la parola alla nostra cara amica e partner professionale Ilaria:
-Il progetto “Viva la sposa “ nasce dall'unione delle nostre professionalità , sentivamo l'esigenza di offrire alle spose qualcosa in più rispetto all'atelier tradizionale, abbiamo così cercato di mettere a frutto la nostra esperienza.
La sposa che si rivolge a noi ha una ampia scelta sia di abiti che di modalità.
Il nostro negozio conta più di 130 abiti tra vendita e noleggio e si spazia da i nuovissimi arrivi di grandi brand come Giuseppe Papini , Elisabeth b , Juliet , Saint Patrick al “vintage” di Domo Adamio Mariella Burani e molti altri .


Il nostro risulta quindi un negozio dinamico con un occhio molto attento alla sartoria che riesce ad adattare ogni abito alla propria sposa.
Accessori e scarpe sono infine la nostra grande passione dal velo alla decisione dell'altezza del tacco non vi lasceremo mai sole.
Come funziona il noleggio:
per noi il noleggio è un grande motivo di vanto , siamo le uniche nel centro Italia ad offrire questo servizio “realmente”.
Vorrei specificare che tutti gli abiti a noleggio sono nuovi noi non trattiamo l'usato... in poche parole con il vostro abito non si è sposata nessun altra.



La sposa che volesse noleggiare un abito non ha che da contattarci , venire a provarlo, sposarsi e riportarcelo da lavare, a tutto il resto pensiamo noi.
La domanda più ricorrente è se dopo di voi qualcuna si risposerà con lo stesso abito... assolutamente NO. Nella vendita ordiniamo un solo abito per taglia e quello resta ,nel noleggio quando un abito rientra viene completamente modificato tanto da rinascere come un nuovo modello.


Ebbene queste siamo noi , la nostra filosofia e il nostro modo di intendere il favoloso mondo delle spose... che la festa abbia inizio e... viva la sposa!