Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Una Location per Matrimoni da favola in Campania vicino Napoli: Villa Manzi


Nel bel mezzo di uno degli scenari più belli d'Italia e del Mondo, tra il maestoso Vesuvio ed il suggestivo Golfo di Napoli, si erge la prestigiosa Villa Manzi, location di rilievo per matrimoni di classe e dalla rara eleganza.
L'esperienza trentennale dei proprietari e di tutto lo staff della villa nell'organizzazione di ricevimenti esclusivi, rappresentata dall'enorme numero di eventi ospitati (oltre 250.000 matrimoni), garantisce a chiunque scelga questa splendida struttura per il proprio evento, una cura indiscussa dei dettagli ed un servizio impeccabile.
Successore del Sig. Oreste Manzi, fondatore dell'attività, oggi suo figlio Armando, che dal 2000 guida questa bellissima struttura con l’aiuto della moglie Mena, dei figli e di tutto il personale, continua a far crescere qualità e valore estetico della Villa, rendendola a detta di molti il più bel ristorante dell'intera Regione Campania e non possiamo che concordare riguardo all'unicità di questo location.
Le suggestive ed eleganti atmosfere che respirerete al ristorante Villa Manzi, renderanno i vostri ricevimenti di matrimonio, dei momenti davvero indimenticabili.
Con uno dei panorami più “mozzafiato” d'Italia, questa lussuosa location, sarà lieta di ospitare voi ed i vostri ospiti per rendere ancora più perfetto il vostro “Grande Giorno”!
Il grande parco verde ricco di palme, di splendide piante d’ulivo, di fiori dagli infiniti cromatismi e profumi, il tutto scandito dal suggestivi giochi d’acqua, statue e pietre dalle forme originali, fungerà da set perfetto per i vostri servizi fotografici.

Gli interni della Villa si compongono di tre sale, tutte dalla loro tipicità e con la loro propria personalità, adatte a soddisfare ogni tipo di esigenza, in quanto a gusto, stile e capienza.

 Sala Classica: Sobriamente arredata e decorata con prestigiosi quadri d’epoca, vanta un ingresso suggestivo ed unico nel suo genere: le due scalinate che permettono di accedere alla sala sono divise e dominate da un’incantevole cascata d’acqua, che lascerà i vostri ospiti a bocca aperta e vi fornirà la cornice ideale per scatti fotografici particolarmente suggestivi.
Decorata nei caldi toni dell’oro e del marmo rosso, questa sala può accogliere in armonia fino a 160 ospiti.
Sala Panoramica: Recentemente rinnovata, questa sala è particolarmente luminosa, grazie alla presenza di eleganti lampadari, ma soprattutto grazie alla luce naturale proveniente dalle ampie vetrate che si affacciano direttamente sull’immenso terrazzo panoramico, riservato all’uso esclusivo degli ospiti della sala, che qui potranno gustare i deliziosi buffet di Villa Manzi godendo di una veduta privilegiata sulla meravigliosa campagna vicino Napoli.
La sala può ospitare fino ad un massimo di 250 invitati.
La Sala Imperiale: decorata nei delicati toni del verde e arredata con mobili in stile regale, riserva agli sposi un tavolo d’onore davvero elegante ed esclusivo: in posizione dominante rispetto al resto della sala, è situato su di un palco e adornato da una splendida fontana che dà sull’interno della sala e che con i suoi giochi di acqua e di luce crea un effetto davvero unico.
Un elegante pianoforte a coda, inoltre, potrà essere l'elegante colonna sonora del vostro ricevimento ed allieterà i vostri ospiti. La capienza massima della sala è di 300 persone.
Per quanto riguarda la cucina, ogni piatto creato dallo Chef interno della Villa, incarna concretamente la filosofia della location: semplicità e tradizione si alternano e si sposano perfettamente con l’innovazione e la ricercatezza più moderne.
Anche nella preparazione dei piatti, ogni dettaglio è curato con la massima cura e attenzione per i particolari: dalla scelta di ingredienti freschissimi e di alta qualità ed ovviamente di stagione, all'impiattamento delle pietanze, decorate con grande creatività ed eleganza, creando un connubio perfetto fra gusto organolettico e gusto estetico.
Il ristorante di Villa Manzi vi proporrà il meglio della eno-gastronomia napoletana!
Non possiamo che consigliarvi quindi, di visitare il sito: www.villamanzi.eu e di valutare la possibilità di una visita in loco, da concordare con il cortesissimo e professionalissimo staff della struttura che saprà illustrarvi ogni peculiarità della Villa stessa, per sciogliere ogni vostro dubbio a riguardo.