Convento di Montepozzali - Location per matrimoni ed eventi in Toscana

Future Sposine...Avete già un'idea riguardo la location del vostro "Wedding Day"?!?
Se la risposta fosse "No", oggi vorremmo darvi uno spunto, che rappresenterà per certo una valida opzione per le Spose che si sposeranno in Toscana, ma anche un importante termine di paragone per chi invece opterà per un'altra Regione della nostra splendida Italia.


Parliamo infatti del Convento di Montepozzali, un ex Monastero del XII secolo situato nel cuore della stupenda Maremma toscana, più precisamente a Massa Marittima, notevole insediamento Medievale. 
La titolare della location, nostra cara amica Elisabetta, ci ha concesso una breve intervista, della quale abbiamo deciso di fare un sunto, che possa aiutarvi a valutare ogni caratteristica della struttura di riferimento.


Il Convento di Montepozzali è un Country Resort di alto livello, dotato di ristorazione interna ed ampi spazi sia "indoor" che ovviamente "outdoor". Circondato da una cornice davvero suggestiva, fatta di uliveti, vigneti e boschi, questa location rappresenta una scelta perfetta per le coppie che desiderano organizzare un matrimonio all'insegna della Natura, senza dover rinunciare alla qualità del servizio ed alla piacevolezza estetica degli spazi che dedicati al ricevimento.


Ciò che rende speciale questa struttura, oltre alla sua posizione, è la grande armonia fra l'atmosfera senza tempo delle mura storiche del Convento e la modernità e la professionalità dei servizi proposti dalla gestione, che sapranno letteralmente "accudire" gli Sposi che sceglieranno Montepozzali come location del proprio ricevimento, a 360°!


Che dire di più?... Date un'occhiata al sito e siamo certi che anche voi, come noi, sarete colpiti dalla bellezza della struttura che vi abbiamo presentato oggi: www.montepozzali.it