Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Il vostro Matrimonio in Musica con i Pyramid Jazz Quartet

Sposine...Oggi vi presentiamo un gruppo musicale che siamo certi saprà dare un tocco di classe al vostro ricevimento di matrimonio: i Pyramid Jazz Quartet!


Il quartetto è composto da Danilo Marioli (pianoforte), Giovanni Armanni (contrabbasso e voce), Arianna Rossetti (voce), Mauro Brozzetti (batteria).
I Pyramid hanno un repertorio molto vasto e decisamente versatile (che varia in base al tipo di serata ed all'atmosfera che si viene a creare), che spazia dal Jazz puro, al Latin, al Jive, alle melodie brasiliane, alle Ballad americane, fino ad arrivare a brani famosi di musica italiana rivisti e riarrangiati.


Sebbene il Jazz sia un genere definito “per pochi eletti”, il fatto che il repertorio sia per una buona parte cantato e “orecchiabile” fa sì che le esibizioni possano essere apprezzate da un vasta schiera di persone, rendendo gli ascolti piacevoli e non impegnativi.

Il quartetto si esibisce in diverse occasioni: concerti in teatri o piazze, come intrattenimento e sottofondo per eventi vari.
Da circa 3 anni, con l'arrivo della cantante Arianna, si è specializzato nell' allietare ricevimenti nuziali.


Grazie al vasto repertorio suonato dal vivo e alla grande disponibilità di basi musicali sempre aggiornate e di vari generi, i Pyramid riescono ad adattarsi perfettamente alle esigenze dei vari momenti del ricevimento: ci sarà il tempo di ascoltare buona musica jazz suonata totalmente dal vivo, il tempo di intrattenersi con i brani più conosciuti del repertorio italiano e internazionale cantati da Arianna e Giovanni e il tempo di ballare e divertirsi.


Il gruppo, vista l'esperienza ed il repertorio, è capace di comprendere le mutanti esigenze di una serata e di adattarsi alle stesse, sia con la scelta dei brani da eseguire sia con le dinamiche e la conseguente fondamentale regolazione dei volumi (la formazione si è esibita spesso in contesti ridottissimi).


La formazione si è esibita numerose volte in occasione di matrimoni nelle più belle e prestigiose location Umbre (Le Tre Vaselle di Torgiano, Relais Borgo Brufa, Hotel Giotto di Assisi, Delfina Palace Hotel di Foligno, Romantik Hotel Le Silve di Armenzano, Castello dell’Oscano ecc…)




Per una maggiore flessibilità, la formazione può anche esibirsi in formazione ridotta o addirittura allargata, ospitando un bravissimo sassofonista.


Per info sui Pyramid Jazz Quartet :

Danilo Marioli : 3487273662
Arianna Rossetti : ariannars@libero.it
Giovanni Armanni: 3936321849
Mauro Brozzetti: 3396165183