La classe e l'eleganza del Violino di Laura Zaottini

Care future Sposine,
oggi vi presentiamo Laura Zaottini, una musicista che descrive il suono del suo magico violino come il più dolce e suadente tra i suoni. Peculiarità che lo rendono il sottofondo ideale del vostro matrimonio!
Laura ha 24 anni e se pur giovanissima, ha già conseguito il diploma in violino al Conservatorio da un anno!
Contribuire a rendere meraviglioso e indimenticabile il Matrimonio, dalla cerimonia al ricevimento è sicuramente motivo di orgoglio per questa sapiente ed elegante domatrice di note musicali!

Congiuntamente ai suoi collaboratori, Laura incontra ogni coppia e ne interpreta esigenze e gusti musicali per creare al meglio l’atmosfera che desiderano.
Pronta ad eseguire anche brani su richiesta, con formazioni variabili, da un minimo di due musicisti coinvolti; si può aggiungere alla pura esecuzione strumentale una voce femminile o maschile, lirica o moderna, oppure una formazione solo strumentale essenziale (violino e pianoforte o violino e violoncello, per fare alcuni esempi); ci si può regalare l’eleganza del quartetto d’archi o dell’accompagnamento dell’arpa per essere catapultati in un ambientazione dallo stile retro', eppure sempre attuale e di classe.

Il repertorio è molto vasto, ricco di brani di musica sacra, classica e contemporanea, adatto alla cerimonia religiosa, al rito civile ed all’ intrattenimento durante le varie fasi del ricevimento del vostro Grande Giorno!

Vi consigliamo di fissare un incontro conoscitivo con gli sposi per progettare insieme tutti dettagli dell'accompagnamento musicale, dalla scelta dei brani alla scaletta, per far sì che ogni vostra decisione si adatti perfettamente all'organizzazione del vostro evento.

Per farvi un'idea del talento di Laura vi invitiamo a scaricare questo medley:

Contatti:

Email: laurazaottini@libero.it
Cell: 340 7298285