Il Fotografo Matrimonialista - Piero Maraca

Care Sposine ed in particolare voi che state per organizzare il vostro matrimonio da sogno nella bellissima Puglia e più specificatamente nel suggestivo Salento... in questi giorni siamo entrati in contatto con un fotografo davvero bravissimo, Piero Maraca, che ci ha parlato del suo studio e della sua filosofia di lavoro, quindi abbiamo pensato di riassumervi in breve ciò che è scaturito dall'incontro delle nostre 2 professioni.
Lo Studio Maraca ha uno stile esclusivo e inconfondibile ed il taglio del servizio fotografico di matrimonio che predilige è quello del reportage.


Nel loro studio, al centro di Lecce, potrete sfogliare gli album classici ed i più moderni fotolibri, dai quali trarre spunto per le vostre richieste specifiche, che di certo Piero ed il suo Team saranno felici di esaudire. Piero Maraca, è uno di quei fotografi che ha deciso di dedicare particolare attenzione al settore dei matrimoni, tanto da definirsi “fotografo matrimonialista”, ovvero quel professionista che ascolta e rispecchia il gusto e lo stile degli Sposi e che conosce a fondo le particolarità e le tempistiche di un evento stupendo, ma altresì complesso quale il matrimonio appunto!


...Ma lasciamo la parola a questo preparatissimo fotografo, che esprime in poche righe tutta la sua passione per la “Wedding Photography”:
“Il nostro scopo è quello di fare rivivere attraverso la fotografia il ricordo del vostro matrimonio, e per questo come fotografi non ne siamo i registi, ma invisibili e discreti narratori sempre attenti a catturare con le nostre immagini i dettagli, le emozioni e i momenti allegri del vostro matrimonio. La fotografia vissuta come ricordo; la fotografia per creare un racconto; la fotografia spontanea di attimi che emozionano e non si dimenticano!”


Beh...ora sta a voi dare un'occhiata agli straordinari scatti di Piero e la sua squadra e magari, contattarli per saperne di più riguardo a ciò che possono fare per voi: