Professione Fotografa: Silvia Ciampolillo


Oggi abbiamo intervistato per voi future Spose la fotografa Silvia Ciampolillo.


Come spesso accade, ci confida Silvia, la scelta di dedicarsi alla fotografia affonda le sue radici nell'adolescenza, età in cui non questa bravissima fotografa si è avvicinata per la prima volta a questa stupenda Arte!
Abbiamo deciso di dedicarle spazio nei nostri blogs, in quanto reputiamo i suoi scatti davvero interessanti dal punto di vista creativo e per la sensibilità che si evince da ogni singola foto.
Queste sue doti giungono all'apice durante i reportages di matrimonio, in cui l'uso del bianco e nero, ma soprattutto la capacità di immortalare attimi rubati di rara naturalezza e sobrietà, rendono l'album dei fortunati futuri Sposi un vero e proprio tesoro di emozioni, da poter guardare e riguardare negli anni senza mai trovare alcuno scatto monotono.

La sua esperienza è consolidata da importanti collaborazioni con fotografi matrimonialisti, dai quali Silvia, con grande umiltà e voglia di migliorare, ha appreso i segreti del mestiere, arrivando oggi ad avere una preparazione ed una sicurezza tale da poter garantire a tutti gli Sposi che si affideranno a lei per il proprio servizio fotografico di matrimonio, la massima professionalità e qualità!



Non vi resta che dare un'occhiata al suo sito: http://silviaciampolillo.wix.com/portfolio#!