Sofia Girardi presenta Aria del Garda eau de toilette


Intervista a Sofia Girardi - Aria del Garda Eau de Toilette

Mi chiamo Sofia Girardi ed ho creato Aria del Garda nel 2011, assecondando una mia grande passione. Dapprima si trattava di una sorta di secondo lavoro, per poi trasformarsi nella mia attività principale, che porto avanti con passione e costanza.

Sin dall'infanzia ho coltivato l'interesse per i profumi e per l'aromaterapia. Casualmente ho conosciuto un Maestro Profumiere che ha trovato ispirazione nel paesaggio e nella storia del Lago di Garda per creare un profumo dedicato a questi luoghi. 


Aria del Garda
è un eau de toilette da 50ml, prodotto artigianalmente utilizzando le tipiche essenze gardesane. Le note di testa sono agrumate, cui segue un cuore floreale ed un fondo dal sentore di musk.
Questa essenza è particolarmente indicata per chi ha l'animo romantico ed ama i profumi legati alla tradizionali, che non risultino mai troppo invadenti, ma che discretamente inebrino le nostre giornate, accompagnandoci come un etereo velo che ricopre in maniera elegante e sobria la nostra persona.


Sebbene la nostra attività sia iniziata da poco, possiamo già annoverare fra i nostri riconoscimenti l la nostra recente partecipazione all'importante Premio Nazionale Lugana Narrativa tenutosi a Sirmione splendida località del Lago do Garda, che ha presentato ad un notevole pubblico il nostro profumo.


Aria del Garda è distribuito in ambito locale nelle profumerie del Lago di Garda ed in alcuni punti vendita selezionati. Siamo stati molto felici delle numerose richieste da parte di Sposi che hanno deciso di trascorrere il loro giorno più importante sulle sponde del Garda ed hanno omaggiato i loro ospiti con una bomboniera davvero speciale...un ricordo olfattivo di un territorio incantevole!
Per i più esigenti, stiamo sviluppando nuove fragranze, sempre ispirate al nostro territorio, anche se di questo non possiamo ancora dare anticipazioni, ma vi invitiamo a seguirci tramite il nostro sito www.ariadelgarda.it per essere sempre aggiornati riguardo Aria del Garda!