Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Il matrimonio visto dall'obiettivo dei fotografi di Weddingplanetrome

Weddingplanetrome nasce da un'idea di Enrico Fontolan e Matteo Montanari da sempre appassionati di fotografia ed ex compagni di liceo ed università. Nel corso degli anni questi 2 fotografi professionisti hanno seguito strade parallele, sviluppando esperienze nell'ambito del foto-giornalismo specializzato e della fotografia di ritratto, che hanno permesso loro di affinare tecnica ed espressività dei loro scatti di ogni servizio di matrimonio.




La visione romantica, ma altresì contemporanea, della fotografia da parte dei 2 artisti dello scatto che abbiamo avuto modo di intervistare per voi, è dovuta al fatto che il loro “primo grande amore” è sicuramente stata la pellicola!
Vantando vari progetti, esposizioni e pubblicazioni di rilevanza nazionale conseguiti dai suoi titolari, questo studio fotografico rappresenta una sicurezza in merito ad esperienza e professionalità. Doti queste ultime che non possono essere scisse dalla vostra scelta riguardo chi si occuperà del vostro servizio fotografico di matrimonio, ovvero il ricordo più evidente e tangibile del vostro Grande Giorno!


Abbiamo deciso di ospitare la WeddingPlanetRome non solo per le indiscusse qualità professionali e per gli innumerevoli traguardi raggiunti, ma soprattutto per la grande spinta verso il futuro e la continua voglia di mettersi in gioco e di investire in un settore, quello dei matrimoni, spesso snobbato da chi si definisce, forse con troppo egocentrismo, “Artista”, ma che in realtà rappresenta uno dei più vari e potenzialmente validi contesti in cui un fotografo può dare libero sfogo alla sua creatività ed alla sua tecnica! Ovviamente chi si occupa di matrimoni dovrà necessariamente conoscere l'evoluzione dell'evento, gli scatti “d'obbligo” durante la cerimonia, le così dette “foto di rito”, ma sempre più spesso conosciamo coppie di Sposi a cui piace l'idea di lasciare libertà a chi sa fare il proprio lavoro, chiedendo quindi foto più naturali e spontanee delle “classiche foto in posa”.
Abbiamo parlato di moltissimi fotografi in questo Blog, ma siamo davvero felici di poter ospitare uno studio come quello di WeddingPlanetRome, in quanto crediamo che a Roma ed a livello nazionale, sia sicuramente una delle opzioni migliori.


Ci teniamo a sottolineare che nonostante l'alto standard dei loro servizio, una particolare attenzione è rivolta al budget degli Sposi, che troveranno davvero eccezionale la gamma di proposte un po' per “tutte” le tasche, che l'agenzia propone, cosa sempre più importante in questo periodo socio-economico!
Se desiderate dei fotografi davvero completi e dalla grande sensibilità artistica, che sappiano spaziare dalla reportage di matrimonio agli scatti “moda”, dal bianco e nero al colore e che sappiano percepire ed immortalare gli attimi più veri e sinceri del vostro matrimonio, Enrico e Matteo faranno sicuramente al caso vostro.
Non vi resta che contattarli direttamente tramite il loro sito: http://www.weddingplanetrome.com/contatti.html