Il "Soul" del vostro matrimonio - Umagroso Band

    Oggi parliamo di musica...della musica del vostro matrimonio!!!
    Forse l'aspetto che di più incide sulle dinamiche di un evento, in quanto ha il potere di dettare i ritmi e di creare atmosfere con il solo variare di genere o di singolo pezzo. La musica di un matrimonio è giusta per quel determinato tipo di evento e per quello specifico “pubblico” di invitati, quando non lede mai la convivialità, non infastidisce gli ospiti, ma altresì accompagna in modo coerente ed ovviamente vivace, quando occorre, l'intera evoluzione del vostro Wedding Day!


    Ecco perché, carissime Sposine, se siete, ad esempio, amanti di generi musicali come il Soul, il Funky e l'R&B e per il vostro matrimonio siete alla disperata ricerca di un gruppo che rappresenti i vostri gusti al meglio, crediamo di aver trovato un'ottima soluzione per voi, fra le varie alternative che ci giungono ogni giorno: la Umagroso Band. Si tratta di una formazione composta da dieci elementi che propone da oltre 20 anni questo genere tipicamente Americano, ma che ha ormai preso così piede nel nostro paese, che dati alla mano è diventato uno dei generi più ascoltati dai giovani (e non solo) italiani.


    Con numerosi concerti dal vivo all'attivo, di certo gli Umagroso possono darvi la serenità e la sicurezza che solo chi ha una concreta ed appurata esperienza può dare.
    Questo con soluzioni di grande impatto sui vostri invitati, che si ritroveranno catapultati in atmosfere eleganti e mai eccessive, ma allo stesso tempo di grande coinvolgimento e divertimento!
    Se ciò che volete è divertire e divertirvi, senza mai sfociare nella “volgarità” e nel caos, che spesso rischia di tramutare un bellissimo ricevimento in una “festa paesana” (con tutto il rispetto per le feste paesane!!!) i generi ed il gruppo di cui parliamo possono fare al caso vostro.


    Il consiglio?!? Contattateli tramite la loro bellissima pagina facebook e siamo certi vi entusiasmeranno per cordialità e simpatia: 
    https://www.facebook.com/UMAGROSO