Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Handmade - La nuova tendenza delle bomboniere made in Italy

Cosa succede se una scenografa di talento ed esperienza diventa responsabile creativa di un’azienda che progetta e produce gioielli decorati con resine e materiali naturali? Noi l'abbiamo scoperto intervistando Paola Ferraro, una vera e propria artista dell'handmade.
“Ho fatto si che la mia esperienza di scenografa potesse portare qualcosa di nuovo in questo campo e così i materiali, le forme ricercate e non scontate, la ricercatezza dei colori e l’equilibrio tra questi, la preziosità delle finiture con effetto finale molto teatrale, lo stupire con effetti speciali…. ma sempre con la massima raffinatezza sono diventate un must in questo settore. “
Ecco quello che Paola è riuscita a fare fondendo il suo lavoro alla sua passione e creatività.
Ciò che ci interessa di più, però, è la particolare attenzione che Paola ha riservato al mondo dei matrimoni, cosa che ha fatto sì che ci incuriosissimo a tal punto da contattarla per proporla nel nostro consueto spazio settimanale dedicato ai migliori operatori del settore.


La versatilità dei gioielli e dei complementi d’arredo è immensa, se poi si pensa che ogni singolo pezzo è creato artigianalmente nella sua totalità e può dar modo agli Sposi di personalizzare le proprie bomboniere con colori, pietre e forme che più li rappresentano, questa versatilità diventa addirittura infinita!
Specchi, svuota tasche a conchiglia, bijoux e spille di ogni dimensione e decorati con resina, pietre semipreziose e perle, diventano bomboniere uniche nel loro genere che non solo sapranno stupire i vostri invitati, bensì daranno una connotazione ancora più elegante ed originale al vostro matrimonio.
La cura per i dettagli che contraddistingue tutte le Sposine che seguono il nostro blog, ben si sposa alla, oseremmo dire, maniacale e minuziosa attenzione al particolare che Paola pone ogni volta che da vita ad un pezzo della sua produzione artistica.

Come sempre, il nostro è solo un suggerimento, dato da Wedding planners professionisti, ma anche in qualità di Sposi, che ogni giorno sentono il bisogno e la voglia di condividere con voi ogni nuovo incontro, ogni nuova idea, ogni nuova tendenza nel mondo del matrimonio.



Quindi se vorrete contattare Paola o semplicemente dare un'occhiata al resto delle sue creazioni eccovi il suo stupendo sito: www.paolaferraro.it