Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Il matrimonio in Versilia - attraverso l'obiettivo del fotografo di matrimoni Alessio Bazzichi

Girovagando per la nostra Toscana, oggi siamo finiti in una delle località più famose nel mondo per il lusso dei suoi Hotel, dei suoi locali e delle sue spiagge: Forte dei Marmi.
E' proprio a Forte dei Marmi che abbiamo incontrato uno dei più importanti fotografi di matrimonio in Toscana, ovvero Alessio Bazzichi.


Come per molti fotografi, anche per Alessio la passione per la fotografia ed continuo bisogno di mettersi alla prova, sono stati gli input che lo hanno portato alla Wedding Photography.
Un fotografo non può restare indifferente nei confronti di tutto ciò che sta dietro ad un matrimonio ed alla bellissima atmosfera che si crea in quello che è sicuramente uno dei giorni più carichi di emozioni e di momenti e stati d'animo differenti da immortalare.

Nonostante Alessio Bazzichi si stia concentrando sulla fotografia di matrimonio da relativamente poco tempo, la sua spiccata attitudine ad esprimere al meglio la gioia e l’amore che gli sposi emanano nel giorno più bello della loro vita, in modo naturale e sobrio, senza artifizi né esasperazioni nella postproduzione, fanno di questo giovane e talentuoso fotografo il professionista ideale per tutte le coppie toscane e non, che vogliono un servizio di qualità, che sappia emozionare ogni volta ci si ritrovi a sfogliare l'album (o il fotolibro) della proprie nozze.



Potrete trovare Alessio tramite il suo sito www.alessiobazzichi.com o su facebook https://www.facebook.com/AlessioBazzichiFotografo