La lista nozze online, un’opzione sempre più usata

Care future sposine,
abbiamo monitorato per voi i temi più in voga sul web in materia di matrimoni ed uno dei trends di cui più si parla di più al momento è quello delle liste di nozze online. Forse avete letto qualche articolo al riguardo e vorreste saperne di più, oppure una coppia di amici lo ha utilizzato con un riscontro positivo. Altre tra voi, invece, si chiedono se fare una lista ‘virtuale’ sia una soluzione elegante e in linea con i dettami del galateo, altre se esistano costi ‘nascosti’ oltre a quelli dichiarati o se si debba essere dei guru della tecnologia per utilizzarlo. Per fornire alcune risposte ai vostri dubbi e aiutarvi nella scelta della soluzione più consona alle vostre esigenze, tra le realtà disponibili sulla rete oggi abbiamo scelto di parlarvi de Lalunachevuoi.it, sito di liste nozze online, fondato nel 2009 ed in continua crescita d’utenze e consensi.


In pochi semplici passi, senza vincoli con negozi specializzati o agenzie di viaggio, le coppie possono scegliere se creare una lista nozze tradizionale o un viaggio lista nozze suddiviso in tappe. Ogni articolo ‘virtuale’ può essere acquistato online o con bonifico bancario, soluzione pratica per chi vive lontano o semplicemente ha un’agenda fitta di impegni. Il ricavato è versato direttamente sul conto bancario fornito dalla coppia al momento della registrazione, senza mediazioni, costi aggiuntivi o commissioni nascoste. L’unico costo applicato da Lalunachevuoi.it è una piccola quota d’iscrizione, al fine di garantire l’assenza di pubblicità e proposte di prodotti a voi e ai vostri ospiti, sicuramente poco eleganti, assicurando così uno spazio completamente riservato agli sposi e dagli stessi interamente personalizzabile con blog, gallerie fotografiche caricate da voi o dai vostri ospiti e la possibilità di fare l’upload di informazioni utili agli invitati o di ringraziare gli stessi per i doni ricevuti. Facile quindi come rivolgersi ad un negozio o un’agenzia, ma con la libertà e l’autonomia di una gestione diretta del sito e della visibilità in tempo reale dei regali acquistati, ovviando così alla scelta delle tradizionali buste o all’invio a parenti e amici delle proprie coordinate bancarie per un versamento, scelte sicuramente meno raffinate e moderne di una lista online. Inoltre, la lista virtuale consente alle coppie totale libertà sulla scelta del progetto su cui investire la somma raccolta e l’opportunità di cambiare idea anche all’ultimo istante, perché si sa che a volte le esigenze di una coppia possono cambiare anche senza preavviso.


Se abbiamo stuzzicato la vostra curiosità e volete saperne di più sulle liste di nozze online e sulle funzionalità disponibili, vi ricordiamo di consultare il sito www.lalunachevuoi.it per iscrivervi o per maggiori informazioni.