Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Il matrimonio in mare in Toscana con la moto-nave Revenge

Tantissime Sposine come voi negli ultimi anni ci hanno esternato un loro sogno...quello di organizzare il proprio matrimonio in mare, magari in una bellissima nave! Beh... non è semplicissimo trovare imbarcazioni atte ed adatte all'organizzazione di eventi che prevedano un numero ingente di invitati e che necessitino di una serie di spazi, di dotazioni e di servizi utili alla buona riuscita di un ricevimento davvero perfetto! Ecco perché abbiamo deciso di proporvi quella che ad oggi è in assoluto l’imbarcazione più bella spaziosa e elegante che ci sia nel suo genere in Italia e anche in Europa: La motonave “REVENGE”.


In una delle terre più belle d'Italia, la Maremma Toscana, la VEGA NAVI propone un servizio che se da una parte sfrutta lo splendido mare e le meravigliose isole Toscane, dall'altra si propone come alternativa esclusiva alle “solite” location di matrimonio, mettendo a disposizione degli Sposi e dei loro invitati, un'intera imbarcazione.


La disponibilità dello staff della motonave Revenge è tale da poter garantire a chiunque decida di pianificare il proprio evento a bordo, uno standard di qualità altissimo, ma sempre con il massimo della libertà nella personalizzazione dell'evento stesso.
Questo al fine di creare ricevimenti unici, basati esclusivamente sulle esigenze ed il gusto degli Sposi.
Organizzare un matrimonio a bordo di una nave e magari tematizzare il vostro ricevimento con il tema del Mare, potrà rappresentare quell'idea originale, ma di classe, che stavate cercando per stupire tutti i vostri ospiti! Pensate alla migliore cucina toscana, contornati da un panorama senza eguali, per poi passare ad un vero e proprio party danzante a largo di un mare splendido, là dove nessuno potrà interrompere la vostra festa e non ci saranno limiti al volume della vostra musica, come purtroppo a volte accade in alcuni locations cittadine.


Crediamo che il matrimonio in nave sia una soluzione ideale per creare una situazione ed un'atmosfera uniche ed eleganti, ma anche per dare libero sfogo alla vostra creatività ed al divertimento.


Inoltre, non è da sottovalutare il fatto che la legge italiana permetta anche di celebrare matrimoni con rito civile in acqua, previ i giusti espletamenti burocratici, quindi non vi resta che ammirare le foto di questa splendida imbarcazione e mettervi in contatto diretto con l'azienda, per saperne di più e magari fissare una visita a bordo della Revenge, tramite il sito www.veganavi.it


5 min HQ from Paolo Loffredo on Vimeo.