Un brindisi speciale per delle Sposine speciali con le creazioni di Elena Bellavita

Care Sposine,
ormai è nota la nostra passione per tutto ciò che è affine all'Arte, se poi l'Arte entra in stretto contatto con un'altra nostra grande passione, ovvero l'enologia, beh... non possiamo che apprezzare questo elegantissimo connubio!
A fondere l'Arte ed il Vino è Elena Bellavita, un'artista, più che un'artigiana, che si occupa d’incisione e decorazione su vetro. Le sue decorazioni, infatti, usano spesso come “tela trasparente” i calici da vino, andando a valorizzare così le forme sinuose ed eleganti di queste coppe utilizzandole come base per incisioni di frasi e pensieri che renderanno ancora più unico il vostro matrimonio!


Questi calici divengono, nelle sapienti ed esperte mani di Elena, dei pezzi unici, che si prestano a più soluzioni all'interno del vostro matrimonio: come prezioso ed originale regalo per i testimoni, come bomboniere di grande classe, come complemento di pregio della mise en place del vostro ricevimento o come calici personalizzati per il brindisi finale degli Sposi...insomma parliamo di piccoli capolavori che fanno della loro bellezza estetica e versatilità le loro peculiarità!


Il lavoro di Elena è completamente artigianale ed il suo è un mestiere che affonda le radici nel tempo e nella sua città, Piegaro, nota per la sua tradizione vetraria.
Elena non si limita solo a decorare calici, bensì si dedica, su richiesta degli sposi più esigenti ad incisioni su qualsiasi oggetto di vetro o specchio, tanto da poter garantire una personalizzazione potenzialmente infinita.



La creatività di Elena e la sua disponibilità nell'ascoltare gli Sposi ed interpretarne le esigenze la rendono una partner ideale per chi come noi opera in questo settore da anni, ma ancor di più la rendono la soluzione più duttile ed interessante per dare un tocco di classe ed originalità a matrimoni davvero speciali!

Per dare un'occhiata a tutti i lavori di Elena e per mettervi in contatto diretto con lei visitate il sito: www.elenabellavita.it