Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Il video di matrimonio diventa un vero e proprio film

Care Sposine,
oggi tratteremo un argomento che spesso viene sottovalutato, ma che è in grado di regalare emozioni a lungo termine e di farci rivivere gli attimi del nostro matrimonio quasi come se fossimo di nuovo lì: il Video di nozze!
Ormai, grazie alla tecnologia digitale siamo giunti a risultati, in termini di qualità e duttilità, davvero ineguagliabili dalla, sempre rispettabile, ma più antiquata, videocamera analogica. Ecco perché, videomakers come Pasquale Mestizia, l'operatore che abbiamo deciso di ospitare oggi nel nostro Wedding blog, possono dare libero sfogo alla propria creatività, dando un taglio completamente nuovo ai propri servizi di matrimonio.
Nel caso specifico di Pasquale, ciò che lui propone agli Sposi è un servizio in stile “Wedding Cinema”, ovvero un vero e proprio cortometraggio del vostro matrimonio, che segua nel girato e nel montaggio alcune regole cinematografiche.
Questo vi permetterà di avere sempre con voi, su supporto digitale (quindi meno deteriorabile nel tempo) e nei vostro pc (o tablet o smartphone), un prodotto di alta qualità che non mancherà di nulla in quanto ai momenti più classici e le inquadrature di rito (come lo scambio delle fedi ad esempio), ma che non darà alcuno spazio alla noia...spesso nemica dei video di nozze!



Ma ora lasciamo che i video firmati e filmati da Pasquale Mestizia parlino per lui e se i video cattureranno la vostra attenzione come hanno fatto con noi, non vi resterà che contattare questo videomaker tramite facebook: www.facebook.com/pasquale.mestizia.3?fref=ts