E' online che potrete trovare confetti di ogni tipo e colore al miglior prezzo

Care sposine, avete già acquistato i confetti per il vostro fantastico matrimonio?
Noi ne acquistiamo ogni anno decine e decine di Kg e da professionisti del settore ci piace testare ogni nuovo e-shop o negozio fisico si proponga a noi come fornitore per i nostri Sposi.
In questo periodo abbiamo testato un sito di e-commerce (anche store Ebay) che ci ha particolarmente colpiti per la grande varietà di prodotti che ha in catalogo: www.lamaisondubonbon.it



La Maison du Bonbon, ci spiegano gli amministratori del sito, è un Concept Store virtuale che permette, in pochi click, di acquistare i migliori confetti (e non solo!) presenti sul mercato nazionale, comodamente seduti di fronte al proprio pc o, perché no...tramite il proprio tablet o smartphone. Niente di più comodo,no?!?




Un efficiente motore di ricerca interno al sito permette di trovare rapidamente il tipo di prodotto che vi occorre, in base a tipo, colore o più semplicemente inserendo la parola chiave a testo libero nell'apposito spazio.
Ad ulteriore garanzia della qualità del servizio proposto, ma soprattutto, dei confetti stessi, questo store online propone solo aziende qualificate e certificate unicamente made in Italy.


Dietro La Maison du Bonbon c’è uno staff di professionisti che collabora per offrire on-line ed off-line un servizio d’eccellenza:

-La sicurezza del pagamento

-Prezzi assolutamente competitivi

-Qualità ed originalità dei prodotti

-L’assistenza immediata

Abbiamo, inoltre, testato la disponibilità dello staff ed il “servizio clienti” che, si è dimostrato cordiale e, soprattutto, rapidissimo, nel darci tutte le informazioni e le delucidazioni di cui avevamo bisogno per procedere con i nostri ordini.
Le nostre considerazioni finali sono quelle di aver trovato un negozio virtuale che in realtà, pur non avendo mura e non permettendoti di guardare negli occhi l'operatore con il quale ti stai raffrontando, ti da garanzie ed assistenza che spesso neanche i negozi fisici sanno dare.


Non vi resta che metterli alla prova e farci sapere che ne pensate! ;-)