Quando il "total look" della Sposa nasce in Atelier

Oggi care le nostre sposine,
scriveremo un post su quella che è all'unanimità la scelta più importante per tutte le Spose che abbiamo avuto modo di conoscere in questi anni: la scelta dell'abito da Sposa dei vostri sogni!
Scegliere l'abito per il vostro matrimonio non è solo una questione di “Moda” o di tendenze, anzi...diciamolo...non lo è affatto! Crediamo di poter dire con assoluta certezza, che la maggior parte delle Spose scelga l'abito per le proprie nozze con il cuore, in quanto tra voi e “lui” scossa una sorta di colpo di fulmine che in un certo qual modo fa sì che sia, forse, più l'abito a scegliere la Sposa che viceversa!
Questo è l'aspetto prettamente romantico del “principe” dei preparativi, ma per quanto concerne una scelta così importante è, per noi, fondamentale valutare alcuni aspetti professionali che potrebbero risultare molto opportuni ai fini di una scelta oculata e senza rimpianti.
Per fare ciò, ci è venuta in aiuto una coppia di professionisti del settore, che non solo si occupa della gestione di un importante Atelier toscano, bensì offre alle proprie Spose ed ai propri Sposi un servizio di cura dell'immagine e quindi di personal stylist davvero valido.
Parliamo di Emanuela Pinto & Giuliano Giuntini, di GiulianoAtelier.


Giuliano, nello specifico, stilista e consulente di moda, che vanta esperienze di valore assoluto, come quella presso la Maison Cavalli, rappresenta un appoggio disponibile e competente nella selezione dell'abito perfetto, ma anche e, soprattutto, delle modifiche da apportare allo stesso e di tutto ciò che di complementare possiate desiderare per il vostro “Grande Giorno”.
E' infatti nella ricerca e nell'attenzione per i dettagli che ogni Sposa può trovare la sua unicità ed esprimere al meglio le peculiarità della propria personalità ed è proprio per questo che professionisti come Giuliano & Emanuela possono coadiuvarvi nel prendere decisioni, che potrebbero essere dettate dall'istinto o dalla poca consapevolezza del risultato d'insieme e che quindi potrebbero deludervi una volta completato il look delle vostre nozze.


Il “total look” di una Sposa, non è costituito dal solo abito, ma dal make up, dall'acconciatura e dagli accessori che deciderete di indossare per impreziosire e valorizzare il vostro abito e quindi voi stesse.



Quindi se non vi sentite sicure...se credete di aver bisogno di un supporto professionale, ma allo stesso tempo gentile e disponibile, non dovete temere, perché, per fortuna esiste un mondo, quello di Giuliano Atelier, in cui potrete entrare lasciando tutte le vostre ansie ed i vostri timori fuori, per lasciar spazio alla serenità ed alla sicurezza di chi, come voi, non ha bisogno di condizionamenti o di chi scelga per lei, bensì di un appoggio competente con il quale confrontarsi e grazie al quale sentirsi certe delle proprie scelte.