Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Quando la personalità e la sensibilità si riflettono negli scatti di una fotografa di matrimoni

Care sposine, dato che la fotografia è l'aspetto dei preparativi di matrimonio che sembra, a giudicare dalle visite del nostro (e vostro!) blog, interessarvi maggiormente, oggi dedicheremo il nostro consueto spazio settimanale ad una fotografa, ovviamente specializzata nella fotografia di matrimonio!


Si chiama Luana Morresi, è delle Marche ed è la titolare dello studio Rossarancio di Loreto, città che ospita un notevole numero di matrimoni l'anno, grazie alla sua splendida basilica della Santa Casa.
Operativa a Loreto ed ovunque ci siano sposi e, soprattutto, sposine come voi, che desiderino un servizio fotografico di nozze che vada al di là dei meri tecnicismi (per quanto la tecnica sia, ovviamente alla base degli scatti di Luana e di ogni fotografo professionista che si rispetti), ma che rispecchi, bensì, i canoni della sensibilità e della semplicità, che spesso solo le fotografe sanno esprimere.

“Sono sempre me stessa, nel lavoro come nella vita!”

E' questo ciò che contraddistingue questa fotografa, che fa della propria personalità una delle caratteristiche principali dei suoi lavori.


Ecco perché, confrontarvi con lei sarà piacevole, come lo è stato per noi e siamo certi che troverete il suo stile sobrio, delicato, mai sopra le righe, ma allo stesso tempo con sprazzi di sana creatività e di originalità, che sappiano dare quel “quid” in più al vostro album di nozze.



Come spesso facciamo, preferiamo non dilungarci troppo in banali parole, quando le foto possono parlare tranquillamente da sole di ciò che è Luana e di ciò che può fare per voi, quindi non vi resta che dare un'occhiata alla gallery presente nel suo sito: www.rossarancio.it