Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Un'idea dolce e colorata per le bomboniere ed i segnaposto del vostro matrimonio

Care Sposine,
siamo certi che molte di voi siano ancora alla ricerca della bomboniera ideale, o magari di un'idea originale per dei segnaposto simpatici e poco "invadenti" a tavola... beh... crediamo che l'azienda che andremo a presentarvi oggi abbia trovato una soluzione davvero perfetta per chi sta cercando un dono simpatico, ma anche utile e, soprattutto, dolcissimo: il Miele di Gialas.



Questa azienda, infatti, è una di quelle che sta seguendo il trend degli ultimi anni, che vede aumentare a dismisura la richiesta di bomboniere che, divergendo dai vecchi "ninnoli" destinati a prendere polvere in qualche armadio o ripostiglio, siano più utili o, nel caso di questi originalissimi barattolini di miele aromatizzato, siano edibili.


Avevamo già trattato di bomboniere composte da bottiglie personalizzate di Vino ed olio, ma quella del miele ci ha da subito colpiti piacevolmente per la sua sobrietà e per le dimensioni ridotte ed educate delle confezioni, cosa che le rende perfette anche come segnaposto, magari confezionandole a tema con il resto degli allestimenti del vostro matrimonio. Inoltre le possibilità di personalizzazione sono pressoché infinite e spaziano dai colori ed i fonts delle etichette alle decorazioni da aggiungere alla confezione.


Il Miele di Gialas nasce come azienda produttrice di miele dalla passione di 2 compagni nella vita ed ora anche nel lavoro, Andrea & Giovanna, che se dapprima confezionavano questo "nettare divino" solo per i membri della propria famiglia e qualche, fortunatissimo, amico, hanno poi compreso le potenzialità dei loro prodotti per dare il via ad un processo creativo che fa della naturalità, della qualità e dell'originalità le peculiarità vincenti di una linea davvero ricchissima di soluzioni in termini di gusto e di estetica.

Non ci resta che consigliarvi spassionatamente ci visitare il sito www.ilmieledigialas.it o di approfondire la conoscenza di questa realtà parlando direttamente con i disponibilissimi titolari tramite la loro pagina facebook www.facebook.com/pages/Il-miele-di-Gialas