Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

L'immagine di matrimonio secondo il fotografo Roberto Rotella dello Studio Erresse di Roma

Spesso ci contattano Sposine in cerca di fornitori che abbiano delle caratteristiche ben definite che nel caos delle fiere e nei meandri del Web non riescono a trovare in autonomia.
Ecco perché ospitiamo spesso nei nostri Wedding Blogs alcuni selezionati professionisti del settore che possano corrispondere in maniera ottimale a molte delle richieste che ci vengono avanzate.
Oggi è la volta di uno dei più importanti studi fotografici di Roma, che dedica da sempre grandissima attenzione al mondo del matrimonio, che, per il titolare il fotografo Roberto Rotella, non rappresenta soltanto un mero business, bensì un momento di vita reale e di reali emozioni durante il quale è altrettanto vero onore operare.


Il lavoro di Roberto e del suo staff altamente qualificato è quello di fungere da registi silenziosti, ma presenti, delle nozze. Una regia discreta, che non vuole assolutamente forzare gli eventi, ma ha l'onere ed il piacere di vivere attraverso gli Sposi e di far rivivere in ogni scatto ed in ogni ripresa video ogni singola emozione e tutti i momenti più importanti del vostro Wedding Day.
Siate voi di Roma, del Lazio o di qualsiasi parte d'Italia o del mondo, Erresse Studio vanta una solida esperienza in Italia ed all'estero che, oltre a garantire un servizio impeccabile, sarà sinonimo di serenità e tranquillità per voi Sposine, che spesso vivete i preparativi come un forte stress, proprio a causa delle preoccupazioni legate alla scelta di uno o più attività alle quali affiderete degli aspetti fondamentali del vostro matrimonio.


Là dove l'esperienza e le tecnica non bastassero, sarà la tecnologia a darvi un ulteriore motivo per vivere serenamente i momenti che precederanno il giorno del vostro “Sì”, in quanto lo Studio fotografico Erresse vanta una serie di strumentazioni davvero all'avanguardia, che spaziano dalle più moderne e performanti fotocamere reflex digitali alle videocamera FULL HD supportate da crane, carrello cinematografico, camera-car e per i più esigenti con un drone per le riprese aeree.


Se tutto ciò, ancora, non vi bastasse non ci resta che consigliarvi di dare una sbirciatina al sito di questo studio fotografico di Romahttp://www.erressestudio.com/home.php?lang=it

Per tutte voi, inoltre, uno sconto del 10% che potrete ottenere semplicemente utilizzando il Wedding Coupon che troverete qui: www.italianweddingcoupons.com/2013/12/sconto-del-10-dallo-studio-fotografico.html