Il matrimonio in mare in Toscana con la moto-nave Revenge

Tantissime Sposine come voi negli ultimi anni ci hanno esternato un loro sogno...quello di organizzare il proprio matrimonio in mare, magari in una bellissima nave! Beh... non è semplicissimo trovare imbarcazioni atte ed adatte all'organizzazione di eventi che prevedano un numero ingente di invitati e che necessitino di una serie di spazi, di dotazioni e di servizi utili alla buona riuscita di un ricevimento davvero perfetto! Ecco perché abbiamo deciso di proporvi quella che ad oggi è in assoluto l’imbarcazione più bella spaziosa e elegante che ci sia nel suo genere in Italia e anche in Europa: La motonave “REVENGE”.


In una delle terre più belle d'Italia, la Maremma Toscana, la VEGA NAVI propone un servizio che se da una parte sfrutta lo splendido mare e le meravigliose isole Toscane, dall'altra si propone come alternativa esclusiva alle “solite” location di matrimonio, mettendo a disposizione degli Sposi e dei loro invitati, un'intera imbarcazione.


La disponibilità dello staff della motonave Revenge è tale da poter garantire a chiunque decida di pianificare il proprio evento a bordo, uno standard di qualità altissimo, ma sempre con il massimo della libertà nella personalizzazione dell'evento stesso.
Questo al fine di creare ricevimenti unici, basati esclusivamente sulle esigenze ed il gusto degli Sposi.
Organizzare un matrimonio a bordo di una nave e magari tematizzare il vostro ricevimento con il tema del Mare, potrà rappresentare quell'idea originale, ma di classe, che stavate cercando per stupire tutti i vostri ospiti! Pensate alla migliore cucina toscana, contornati da un panorama senza eguali, per poi passare ad un vero e proprio party danzante a largo di un mare splendido, là dove nessuno potrà interrompere la vostra festa e non ci saranno limiti al volume della vostra musica, come purtroppo a volte accade in alcuni locations cittadine.


Crediamo che il matrimonio in nave sia una soluzione ideale per creare una situazione ed un'atmosfera uniche ed eleganti, ma anche per dare libero sfogo alla vostra creatività ed al divertimento.


Inoltre, non è da sottovalutare il fatto che la legge italiana permetta anche di celebrare matrimoni con rito civile in acqua, previ i giusti espletamenti burocratici, quindi non vi resta che ammirare le foto di questa splendida imbarcazione e mettervi in contatto diretto con l'azienda, per saperne di più e magari fissare una visita a bordo della Revenge, tramite il sito www.veganavi.it


5 min HQ from Paolo Loffredo on Vimeo.



Grandi vini Toscani diventano bomboniere di rara classe ed eleganza

Come avrete già intuito dai numerosi articoli che abbiamo già avuto modo di postare, riguardanti il mondo dell'enologia ed in particolare delle bomboniere enologiche, ovvero quelle stupende bottiglie di ottimo vino italiano personalizzabili con un'etichettàstampata appositamente per il vostro matrimonio, la nostra passione per il vino, in quanto esperienza di vita, storia di un territorio e stile unico ed elegante, è grandissima!
Tra i vari collaboratori che abbiamo avuto modo di conoscere, c'è un vero e proprio genio contemporaneo, che ha saputo “abbinare” (tanto per citare un termine caro ai Sommelier) la propria pluriennale conoscenza ed esperienza nel campo del marketing, alla grande passione per il mondo del vino. Parliamo di Filippo Rossi, titolare di Maremma Vigna Mia.
Maremma Vigna Mia nasce con l'intento di far vivere e riscoprire una terra dalla vocazione innata per l'enogastronomia d'eccellenza, ovvero la Maremma Toscana. Tutto questo in maniera attiva, partecipativa, coinvolgente, tanto da aver dato la possibilità ai suoi clienti di “adottare” una vigna per produrre un vino totalmente personalizzato.
Questa creatività e questa grande spinta votata alla personalizzazione ed alla sartorialità di un intero concept aziendale, da il meglio di se nell'offerta che Maremma Vigna Mia offre a tutte voi Sposine italiane (e non solo!), ovvero le loro stupende bomboniere di vino!
A partire della scelta della bottiglia, passando per la tipologia di vino, per finire con un packaging sempre elegante ed originale, queste bomboniere non sono semplici gadget, bensì una fusione di esperienze sensoriali, che sapranno stupire anche gli invitati più esigenti.
Una bomboniera di questo genere, impregnata della storia di un intero territorio e dalle forme ed i colori eleganti e di classe, non può passare inosservata! Ecco perché ci sentiamo di consigliarla per ogni genere di matrimonio, ma soprattutto per quelle Spose e quegli Sposi che sono alla ricerca di un prodotto esclusivo, ma accessibile, che proponga un connubio di bellezza estetica ed importanza emozionale.
Siamo certi che tutte le proposte di questa strepitosa azienda, che nonostante la sua spinta verso il futuro, vanta un solido rispetto per la tradizione del territorio che rappresenta, possano rappresentare un'ottima idea per le vostre bomboniere di nozze!


La classe e l'eleganza della fotografia di matrimoni di Daniela Cottone

Ancora una volta sposine.com ha deciso di trattare un tema che in questo periodo ci sta davvero impegnando moltissimo: la fotografia di matrimonio!
Lo facciamo, presentandovi una fotografa professionista della splendida Calabria, che ci ha molto colpiti per la qualità dei suoi scatti: Cottone Daniela.



Daniela ed il suo studio propongono un servizio giovane e dinamico al passo con i più esclusivi trends del momento, componendo con voi un album di nozze in grado di catturare le emozioni più belle, gli attimi più puri.
Con un approccio personalizzato, questa bravissima fotografa ascolterà le vostre esigenze per proporvi un servizio che sappia riflettere ed assecondare i vostri gusti e le vostre attese.
Il vostro album di nozze sarà composto con gusto e ricercatezza, sarà fatto di immagini trendy dalla composta e sobria eleganza, con uno stile che predilige la narrazione, per non perdere nessuna emozione del vostro giorno più importante.
E' proprio per questo stile così sobrio e di classe che abbiamo ospitato Daniela Cottone nel nostro blog questa settimana!
Seguitela attraverso la sua fan page su facebook, dove troverete anche il suo sito e potrete parlare direttamente con una fotografa esperta e sempre al passo coi tempi: https://www.facebook.com/pages/Studio-Fotografico-Daniela-Cottone/105550696177664

La spontaneità degli Sposi nelle foto di matrimonio di Alessandro Brugnettini

In questo blog, care sposine,  siamo spesso abituati a dilungarci ed a "perderci" in convenevoli, che ci preme riservare ai vari operatori del settore che presentiamo, ma questa volta, il professionista che vi andremo a presentare non necessita di nulla di tutto ciò, in quanto non è con le parole che potremmo riuscire a convincervi della sua validità e della sua sensibilità artistica. Parliamo infatti di un fotografo di matrimoni che preferisce il "low profile" alle luci della ribalta, che scatta le sue foto rigorosamente non in posa e che offre un servizio di alta qualità a tutti gli Sposi delle Marche (e non solo!), garantendovi di ritrovare nel vostro album di nozze, qualcosa di davvero unico nel suo genere.
Questo fotografo si chiama Alessandro Brugnettini ed a parlare per lui saranno le sue splendide foto di matrimonio, che vi riporteremo qui di seguito e che potrete continuare ad ammirare nel sito www.abfotos.it.