A Firenze con il fotografo di matrimoni Duccio Argentini

In questo primo post del 2014 vorremmo parlare di un professionista che ci ha piacevolmente colpiti per la qualità e lo stile dei suoi lavori: Duccio Argentini.
Duccio Argentini è un fotografo toscano, titolare dello Studio RossoFoto di Firenze e si propone alle Spose ed agli Sposi della Toscana e di tutto il resto d'Italia come soluzione ideale per chi desidera un servizio fotografico contemporaneo gestito con professionalità ed empatia.


Duccio, infatti, non solo sarà il vostro fotografo, ma la persona che vi guiderà al meglio, scandendo la vostra giornata e dirigendo come un abile regista le varie del servizio fotografico del vostro matrimonio. Avrete a vostra completa disposizione una persona che si accerterà del vostro arrivo in Chiesa, in modo da coordinare l’entrata in chiesa del vostro futuro sposo e degli invitati. Sarà sempre Duccio, colui che vi chiamerà al momento opportuno dopo il lancio del riso, lasciandovi giusto tempo per farvi abbracciare le presone care. Inoltre, una volta finita la cerimonia sarete accompagnate nelle locations ideali per fare da set alle vostre foto, senza però rubare troppo tempo al ricevimento. Il tutto in maniera totalmente discreta ed elegante, senza mai diventare un elemento di ulteriore stress o disturbo.


Queste attenzioni esclusive e questa dedizione per il proprio lavoro, unite alla volontà di una perfetta riuscita di quello che rappresenta sicuramente il servizio fotografico più importante della vostra vita fanno di questo fotografo fiorentino e dello studio RossoFoto una garanzia per tutte voi.



Se volete saperne di più riguardo Duccio ed i suoi servizi non esitate a contattarlo tramite il sito del suo studio fotografico: http://www.rossofoto.it/
Infine, ci teniamo ad informarvi che Duccio Argentini ha dedicato a tutte voi Sposine una sorpresa esclusiva che troverete qui: www.italianweddingcoupons.com/2013/12/wedding-coupon-offerto-tutti-gli-sposi.html