Italia-Spagna andata e ritorno per il video delle vostre nozze firmato Ilaria Gambarelli

Oggi, care le nostre sposine, vi porteremo lontane... sì... andremo in Spagna, dove ad attenderci ci sarà una professionista che si propone come la "regista" del vostro film preferito... le vostre nozze!

E', infatti, a Siviglia che troviamo l'italianissima Filmaker Ilaria Gambarelli, che pur vivendo in Spagna da diversi anni, sente forte il richiamo della sua terra natia dove torna spesso per girare video di matrimonio per coppie di futuri Sposi giovani e meno giovani, che non abbiano paura di essere “scoperti dalla telecamera” e che vogliano sentirsi i protagonisti di un  vero e proprio piccolo-grande film, che li vedrà come consapevoli protagonisti di qualcosa di davvero unico ed irripetibile, che avrà come copione solo il vostro Amore.
La scelta di Ilaria ci ha molto colpiti, in quanto, pur avendo deciso di andare a vivere in un altro paese, non ha mai smetto di provare un forte legame con la sua Italia e con l'importanza che il matrimonio ha per le Spose e gli Sposi italiani. Ciò che, però, rende i suoi video diversi da quelli di altri videomakers o filmakers, è proprio il fatto di aver aggiunto alla sua visione del "matrimonio all'italiana", più elegante e raffinata, quella iberica, che racchiude in sè mille sfumature cromatiche ed una grande leggerezza, che ben dosate, possono rappresentare quel tocco di vivacità e di "colore" che renderanno ancora più interessante ed originale il vostro video di nozze.
Nonostante questo punto di vista che vive delle contaminazioni spagnole e dell'essenza italiana, l'empatia e la sensibilità di questa vera e propria artista del video a 360° (dai videoclip musicali ai documentari, arrivando ai Wedding Movies) ci hanno confermato che "tutto il mondo è paese" e ciò che conta di più per realizzare il sogno di ogni Sposa ed ogni Sposo, siano essi italiani, spagnoli o di qualsiasi altra parte del mondo, è cercare di conoscerli al meglio e di instaurare con loro un rapporto basato sulla fiducia e sulla sintonia, nonché su quell'indispensabile tranquillità che solo la professionalità può dare a qualsiasi tipologia di "cliente", ma ancor più a chi ti sta affidando qualcosa di così irripetibile ed importante.

E' proprio la professionalità di Ilaria e del suo team che, siamo certi, potrà darvi quella serenità e quella sicurezza che non possono prescindere alcuna scelta dei vostri preparativi.
Il servizio che Ilaria propone inizia, solitamente, con una sessione informale nei giorni antecedenti alla data delle nozze, nella quale sceglierete una location, che sia in città o immersa nel verde, nella quale sarete liberi di esprimere con naturalezza il vostro legame, senza pose forzate o set convenzionali.
Questo aspetto è molto importante per dar modo ad Ilaria di conoscere le vostre personalità e la vostra attitudine personale nello stare di fronte alla telecamera, cosa che la agevolerà molto durante il vostro Grande Giorno!
Per il vero e proprio film delle vostre nozze potrete scegliere se avere a vostra disposizione una, due o più telecamere, tutte, ovviamente, professionali ed ad altissima definizione (tutta la strumentazione a disposizione di Ilaria ed il suo Team è utilizzata anche a livello cinematografico), mentre per quanto concerne il lavoro finito vi verranno consegnati due prodotti: un videoclip artistico di circa 6/8 minuti e un reportage in stile documentaristico del matrimonio. 
Inoltre, in alternativa alla sessione previa alle nozze è possibile organizzarne anche una al ritorno dalla luna di miele, in modo da  includerne le immagini nel video che vi verrà consegnato.

Anche se in breve, abbiamo cercato di portarvi nel mondo di Ilaria Gambarelli (email:ilariagambarelli@gmail.com), una professionista validissima ed una persona davvero interessante, che siamo certi saprà catturare la vostra attenzione con la sua disponibilità e le sue spiccate doti artistiche, doti che si rifletteranno in ogni immagine ripresa per voi.
Troverete tutti i video di Ilaria nel suo profilo Vimeo: 
vimeo.com/user14675153/videos
Mentre per conoscerla meglio e per confrontarvi con lei in merito alla vostra idea di video nuziale potete trovarla tramite la sua pagina facebook www.facebook.com/ilaria.gambarellivideos ed a brevi sul suo sito web www.aretusafilms.com "under construction".