Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Stile ed eleganza per un reportage di matrimonio tutto al femminile

Stile ed eleganza, due doti intrinseche alla donna e quindi a voi future Sposine, senza alcuna distinzione, poiché, sappiate che, ognuna di voi sarà a suo modo perfetta il giorno delle sue nozze!



Quindi chi meglio una donna potrebbe attestare la vostra bellezza e mettere in risalto quella luce propria di cui brilla ogni sposina al suo ingresso in Chiesa (o in comune) o durante le fasi salienti del ricevimento? Beh... due donne ovviamente! Lo Studio fotografico che abbiamo intervistato in occasione di questo post è, infatti, formato da due fotografe professioniste che fanno, proprio, della loro passione per l'eleganza, la raffinatezza e lo stile, le loro doti più marcate.



Parliamo dello Studio fotografico "The Wedding Happening" di Milano e delle sue titolari Beatrice Diana Piacentini & Isabella Magarelli, che si definiscono "Indipendent Creative Photographers", definizione che già dice molto sullo spirito forte e creativo di queste due esperte dell'immagine di matrimonio.



La fotografia che Beatrice & Isabella offrono è una fotografia consapevole e attenta, sensibile e riservata, così da cogliere al meglio tutti gli aspetti di una giornata intrisa di emozioni e momenti unici, come sarà sicuramente quella del vostro matrimonio.
Un servizio che ha il taglio del Reportage di nozze e che si propone di seguire attentamente, ma con discrezione, ogni fase della giornata.
Il punto di vista femminile raddoppia e la sensibilità espressa negli scatti di due fotografe è palese, tanto da averci spinti a proporvi questo Studio come un'ottima scelta per il vostro servizio fotografico di nozze.
C'è di più, però... è, infatti, un altro il fattore che ci ha colpiti di più dello Studio The Wedding Happening, ovvero il grande rapporto qualità-prezzo dei servizi proposti, che riescono a garantire un alto standard qualitativo con un attenzione particolare al vostro budget, cosa sempre più importante di questi tempi!



Quest'attenzione è ribadita dalla promozione che Beatrice Diana & Isabella hanno studiato per voi, alla quale potrete aderire semplicemente utilizzando il Wedding Coupon che troverete qui: www.italianweddingcoupons.com