Consigli sui prodotti da utilizzare per trucco ed acconciatura delle vostro nozze - By La Cosmetique Bio Atelier

Oggi introduciamo un concetto molto importante per tutte voi Sposine: la bellezza autentica.
Abbiamo, già, trattato in passato la tematica della scelta dei prodotti più adatti al make up ed all'acconciatura del vostro matrimonio, ma in questi giorni, abbiamo conosciuto delle ottime professioniste del settore che ci hanno aiutato ad approfondire molto questo punto focale dei preparativi del vostro matrimonio.
Parlando con lo staff dell'ormai noto Bio Atelier – La Cosmetique, che dalla provincia di Varese propone da diversi anni soluzioni qualitativamente superiori e selezionate per la cura delle bellezza di ogni donna e, quindi, ogni futura Sposa, ci siamo resi conto di quanto sia fondamentale la scelta dei prodotti migliori per la creazione del vostro "look sposa".

Parafrasando la famosa ed azzeccatissima massima latina “Mens sana in corpore sano”, la Cosmetique basa il suo operato proprio sulla filosofia che il benessere del corpo e della mente, siano il risultato di uno stile di vita sano ed in armonia con il contesto ambientale e sociale in cui ci troviamo. Questo concept si riflette in ogni scelta lavorativa dello staff dell'Atelier, ma soprattutto in quella che è a monte di tutto, nonché la più importante, ovvero la scelta dei prodotti da utilizzare per il make up, l'hair style ed ogni trattamento di bellezza offerto a voi Sposine.

La selezione di prodotti biologicamente testati e biocompatibili elimina, praticamente, totalmente il rischio di reazioni come dermatiti ed irritazioni dovute al contatto con agenti chimici o sostanze che non sono tollerate dal vostro organismo e se pur la pelle ed i capelli siano la componente più esterna del nostro corpo, necessitano di attenzione e cure come tutti gli altri organi.


Sentiamo spesso Spose che lamentano allergie a determinati prodotti (trucchi, shampoo, lacca ecc..) e la maggior parte di essi sono da etichettare come “commerciali” e poco adatti a pelli sensibili, ma anche nei casi in cui non si abbia mai riscontrato un'allergia o un'intolleranza a prodotti cosmetici che usate quotidianamente, ciò non vuole dire che questi, alla lunga, non ledano la vostra epidermide o la struttura dei vostri capelli. La filosofia che c'è dietro ad un salone di bellezza come La Cosmetique è proprio quella di analizzare insieme alla singola Sposa la soluzione più idonea a quel tipo di pelle ed a quella tipologia di capello, in modo tale, non solo da poter essere serene durante tutto l'arco del vostro Grande Giorno, ma anche nel futuro, andando a ricercare quei prodotti che vi permetteranno di mantenere la vostra naturale bellezza più a lungo.

La qualità è fondamentale, ma ciò che ci ha colpiti di più del BioAtelier La Cosmetique è stata sicuramente la grande attenzione posta nei confronti del rapporto qualità-prezzo dei prodotti proposti alle Spose e questo rende ancora più interessante questa attività.

Per saperne di più e per fissare una prova trucco o acconciatura per le vostre nozze, troverete tutte le informazioni utili nel sito: http://www.lacosmetiquebio.it/

Inoltre troverete un Wedding Coupon con un imperdibile sconto offerto da "La Cosmetique" nel sito: www.italianweddingcoupons.com