Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Sposine presenta "La bomboniera gastronomica®" firmata Gioie e Sapori

Carissime Sposine,
oggi parliamo di un concept di bomboniera che, tra le varie proposte che il mercato offre oggi agli Sposi, è sicuramente quello che di più punta sulla qualità: la Bomboniera Gastronomica®.
Parliamo di questa interessantissima proposta con Maria Grazia Bortolato, amministratrice dell'azienda Gioie e Sapori che da diversi anni propone alle coppie più esigenti un mondo fatto di gusto eccelso e rara eleganza, quello, delle bomboniere gastronomiche.


L'idea della bomboniera gastronomica® nasce, ci spiega Maria Grazia, dal connubio fra le conoscenze e le passioni di due professionisti del settore enogastronomico (lei e suo marito) che hanno percepito nel matrimonio un ottimo contesto in cui far convergere tutto ciò che, già, il progetto Gioie e Sapori racchiudeva in se, ovvero la “maniacale” dedizione alla qualità e la volontà di proporre ad un pubblico diverso da quello degli “addetti ai lavori” prodotti altamente selezionati e confezionati con cura e coerenza.


I prodotti proposti da Gioie e Sapori, infatti, vengono selezionati personalmente fra quelli che impiegano meno o nessun conservante/colorante, possibilmente biologici, che abbiano tradizione, e che non siano presenti in GDO.
Ogni singolo prodotto deve superare l'”esame” degustativo, in modo da accertarne qualità delle caratteristiche organolettiche, per poi confrontarsi direttamente con i produttori, cercando di comprendere se ci siano o meno i margini per creare una partnership basata su quella che è la filosofia di Gioie e Sapori.
Inoltre, potrete trovare nel loro sito e/o nel loro showroom una linea di prodotti a marchio Gioie e Sapori, che godono di un'ulteriore selezione, in quanto è solo sui migliori prodotti e le migliori tipicità che l'azienda decide di apporre il proprio Logo.


Ciò che rende davvero interessante la proposta di Gioie e Sapori per quanto concerne la bomboniera delle vostre nozze, è sicuramente la conoscenza del settore dei due responsabili. Saranno Maria Grazia e suo marito, infatti, a coadiuvarvi, in qualità di futuri Sposi, nella scelta del prodotto o dei prodotti più consoni al vostro evento ed all'idea di regalo che avrete in mente, accompagnandovi “per mano” in un mondo che un po' tutti crediamo di conoscere (al quanto superficialmente), ma che in realtà ha migliaia di sfaccettature e racchiude in se una grande, ma meravigliosa, complessità.
Avere a disposizione una laureata in Scienze e cultura della gastronomia ed un Sommelier non è cosa comune, in un contesto in cui spesso ci si trova difronte a meri “ri-venditori”, che fanno della fredda arte della compravendita la loro attitudine peculiare, quindi siamo certi che troverete presso quest'azienda il supporto ideale per la scelta di quello che sarà il dono per i vostri preziosi inviati e che quindi dovrà essere “prezioso” anch'esso, nel suo valore intrinseco, nella sua territorialità e nel confezionamento, che verrà studiato con voi al fine di ottenere una bomboniera unica e fuori dal comune.

Vi invitiamo quindi a visitare il sito www.gioieesapori.it per avere maggiori informazioni riguardo l'azienda che abbiamo deciso di proporvi oggi nel nostro blog, con la certezza che ne rimarrete piacevolmente colpiti, non solo per la qualità delle proposte, ma anche per la cortesia e la disponibilità dei gestori.