Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Un matrimonio fresco e creativo con la fotografa Violetta Sperduti

"La fotografia è una forma d'arte gratificante dove dopo aver scattato le prime 10.000 foto peggiori, arriverà quella dove tu ti riconoscerai e quindi al mattino avrai un buona ragione per svegliarti: portare a sviluppare questi momenti. [Henri Cartier-Bresson]"

E' questo il modo in cui Violetta Sperduti, giovane fotografa senese, si presenta a noi ed a tutti voi... una citazione scelta oculatamente, che fa trasparire sin da subito la sua estrema sensibilità ed il "fuoco sacro" della passione per la fotografia che arde dentro di lei.
E' per questa sua forza emotiva ed espressiva e per la sua freschezza che abbiamo deciso di ospitare il suo modo di vivere e vedere la fotografia, ed in particolare quella di matrimonio, nel nostro blog.



Come potrete appurare voi stessi da ogni singolo scatto di Violetta, nonostante la sua giovane età, la padronanza della tecnica unite alla capacità di cogliere l'attimo, l'espressione, l'emozione, fanno di questa fotografa un esempio lampante di quanto si possa esprimere con una fotocamera.




Senza farsi imbrigliare da un unico e statico stile, Violetta propone a tutte voi Sposine un servizio fotografico volto ad interpretare al meglio le personalità e le esigenze della coppia stessa, che renderanno ogni fotografia parte di un'unica grande immagine...quella che sarete voi a rappresentare nel vostro giorno più bello!



Abbiamo conosciuto moltissimi fotografi di nozze negli ultimi anni e Violetta Sperduti è sicuramente all'altezza di ogni singolo professionista vi abbiamo presentato qui su sposine.com, ma se c'è qualcosa che la rende davvero unica è la sua grande umiltà che le permette di migliorare scatto dopo scatto e che, siamo certi, la porterà "lontano"... ma pur sempre accanto agli Sposi toscani e di tutto il resto d'Italia.

A conferma delle nostre parole potrete trovare altri sui scatti nel sito: www.violettasperduti.com