Abiti da Sposa e non solo - Atelier Errico Maria

Carissime Sposine, oggi torniamo a parlare dell'argomento che più desta la vostra attenzione: l'abito da sposa.
Lo facciamo introducendovi un'azienda storica della Puglia, ovvero l'Atelier Errico Maria. Una realtà, quella di questo importantissimo Atelier, che parte, oltre 30 anni fa, da una piccola sartoria per poi divenire col tempo e con il maturare dell'esperienza e delle idee innovative, un'azienda leader nella creazione di abiti da sposa di alta qualità.
Nonostante affondi le radici nella tradizione dell'alta moda made in Italy, ciò che ci ha colpiti di più di questo Atelier è la sua spinta innovativa e la volontà di offrire un servizio sempre al passo coi tempi, che miri alla creazione ed alla selezione di collezioni capaci di soddisfare le esigenze di ogni singola Sposa: dall'abito più classico al vintage, da quello più moderno a quello ecosostenibile, per arrivare alle collezioni dedicate al matrimonio con rito civile ed alla sposa "premaman".



Oltre alla realizzazione di capi del proprio brand, l'Atelier propone, infatti, una vasta gamma di Griffes italiane ed internazionali come l'Atelier Aimée, Antonio Riva, Jenny Packham, San Patrick e la celebre Vera Weng.



La scelta dell'abito da sposa è, come sosteniamo da sempre, un viaggio in cui si sa quando si parte, ma non si può sapere quando si arriva, che ognuna di voi si appresterà ad intraprendere con una valigia piena di idee, gusti, certezze ed incertezze, ma soprattutto sogni... ed è questo che l'Atelier di Maria Errico si propone di fare... comprendere i vostri sogni e fare di tutto per realizzarli, prestando la massima attenzione ad ogni singolo dettaglio dalla prima volta in cui varcherete la porta dello showroom fino al momento del pagamento, che sarà gestito nella forma più consona alle vostre esigenze, contemplando, persino forme di finanziamento personalizzate, che di questi tempi ci sembra un particolare da non trascurare.



Abbiamo già accennato alla modernità di questa azienda, ma a darvene prova concreta sarà il lancio del loro e-commerce nel quale potrete trovare abiti da sposa e da sposo, abiti da cerimonia, scarpe da sposa ed accessori di altissima qualità, selezionati per voi fra i migliori brands internazionali.

Un Atelier a 360°, quello fondato da Maria Errico, che non ha mai smesso di mettersi in gioco, di rinnovarsi e rinnovare l'approccio con le Spose, fungendo per voi da punto di riferimento durante la fase più importante dei preparativi del matrimonio.