Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Creazioni artigianali per rendere unico il vostro evento

Nel corso degli anni, ci siamo trovati a conoscere esponenti di decine di attività legate all'organizzazione di matrimonio, ma se c'è un settore nel quale la creatività la fa da padrona, questo è sicuramente quello delle partecipazioni di nozze e dei coordinati per matrimonio!
Per offrire a voi sposine, sempre e giustamente più esigenti, qualcosa di unico e particolare, c'è, infatti, bisogno di tantissima creatività e di altrettanta passione per ciò che si fa, doti che abbiamo riscontrato in abbondanza nell'artista Simona Dell'Olio, che si occupa di creazioni totalmente artigianali per il matrimonio.
Dalle partecipazioni agli inviti, dai segnaposto ai portaconfetti, dai fiori di carta a qualsiasi altro tipo di complemento originale e rigorosamente "handmade" che possa dare quel tocco speciale ed a suo modo magico al vostro evento.
Confrontandoci con Simona è palese sin da subito quanta sia la sua attenzione alla scelta dei materiali e quanta premura e raffinatezza metta a disposizione di spose, che come voi, potrebbero desiderare creazioni in carte tanto pregiate quanto delicate come quella di riso e di gelso, da abbinare a stupendi nastrini che rispettino le vostre scelte cromatiche.
Ciò che differenzia la produzione più industriale da quella artigianale è sicuramente la possibilità di personalizzazione praticamente illimitata che si può avere in un prodotto, che, come quello firmato da Paper Art, è frutto di un percorso creativo fatto dall'artista in completa sintonia e sinergia con gli Sposi.
La consapevolezza di avere qualcosa che è uguale solo ed esclusivamente a sè stessa, vi darà una soddisfazione che raramente potrete ritrovare in prodotti di serie o totalmente stampati.
L'idea che ci sia ancora qualcuno come Simona, che abbia le doti tecniche e la fantasia adatte a soddisfare le richieste più particolari, rende noi addetti ai lavori più sereni e gli Sposi ancor più consapevoli di poter realizzare davvero ciò che hanno sempre sognato.
E' proprio per questi motivi che abbiamo deciso di ospitare nel nostro blog una vera e propria artista del'handmade come Simona, che potrete contattare direttamente tramite la sua pagina facebook:

Inoltre per tutte voi un imperdibile sconto: