Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

"La Grande Bellezza" del matrimonio dal punto di vista del fotografo Giacinto Sirbo

Ci sono episodi nelle nostre vite che segnano il nostro cammino futuro e, spesso, determinano ciò che saremo e ciò che faremo professionalmente. Questo è il caso del fotografo professionista Giacinto Sirbo, che da Chieti, opera ormai da più di 15 anni nella cura dell'immagine dei vostri matrimoni in Abruzzo e nelle regioni limitrofe come il Molise, le Marche ed il Lazio. E', infatti, grazie alla fortuita, ma inconsciamente anelata, occasione di collaborare nel periodo estivo, sin da piccolissimo (11 anni), con alcuni esperti fotografi della sua zona, che Giacinto scopre la sua vera e propria vocazione artistica e professionale nei confronti della fotografia ed in particolare di quella di matrimonio.


Per noi è davvero interessante confrontarci con persone che, come Giacinto, sono partite dalla vera e propria gavetta, per poi affinare la propria tecnica e le proprie competenze, che abbinate ad un'innata sensibilità artistica regalano ogni anno a decine di fortunata coppie di futuri Sposi immagini intense e cariche di emozioni.


Nulla è lasciato al caso, ci spiega Giacinto, ma è fondamentale ascoltare chi si ha di fronte, interagire con gli Sposi e cercare di ottenere sempre e comunque un servizio che sia frutto di un confronto e di una conoscenza reciproca, reso ancora più intimo e personale dalla totale discrezione di chi ha il compito di seguire ogni attimo dietro ad un obiettivo, ricercando espressioni e pose spontanee, mai forzate. Il fotografo deve essere necessariamente, per Giacinto, una guida esperta che sappia cogliere i momenti in cui dedicarsi ai soli sposi e quelli nei quali confondersi con gli invitati, al fine di catturare la vera essenza di un evento pieno di vita ed emotività come il matrimonio.


Il servizio fotografico di nozze è, per Giacinto Sirbo, un percorso, da intraprendere sin dal primo approccio con gli Sposi, fino alla scelta dei provino, ponendo la massima attenzione ad ogni dettaglio e cercando di conferire unicità ad ogni singolo album e ad ogni video.

Il fotografo ha il compito di raccontare un istante e di renderlo eterno, indelebile e piacevole da guardare e riguardare nel tempo e questo lo si può fare solo scattando e riprendendo immagini indimenticabili, che sappiano rievocare momenti irripetibili.


E' proprio l'irripetibilità dell'evento-matrimonio che pone sulle spalle del fotografo una grande responsabilità ed è per questo che da tempo, ormai, cerchiamo per voi di selezionare i migliori esponenti di questo settore, non solo per qualità dei servizi offerti, bensì per la loro affidabilità ed esperienza, doti che si trasformeranno in una vostra maggior sicurezza ed in quella serenità fondamentale per procedere al meglio con tutti i preparativi delle vostre nozze senza stress.


L'attenzione alla tradizionalità ed alla sacralità del matrimonio, si alternano in un perfetto equilibrio, alla modernità delle dotazioni tecnologiche per produzione e post-produzione e della capacità di interfacciarsi con gli Sposi in maniera diretta, via email, che troverete nel sito www.giacintosirbo.it o tramite facebook: www.facebook.com/giacintosirbo.

Se siete in procinto di sposarvi e vivete a Chieti, Pescara, Lanciano, Termoli o in qualsiasi parte dell'Abruzzo e dell'intero Centro Italia (per i matrimoni fuori regione sono previste importanti agevolazioni per quanto concerne i costi dei servizi foto-video) non vi resta che contattare direttamente il fotografo Giacinto Sirbo per avere un confronto diretto con lui e siamo certi che ne scaturirà qualcosa di davvero indimenticabile!