"Discreti meravigliosi impiccioni" - Il team di fotografi di nozze di Fabrizio Rossini


Fabrizio Rossini, dapprima ingegnere elettronico ed oggi affermato fotografo...è lui il protagonisca del nostro post di oggi.

Fabrizio ci descrive la fotografia, ed in particolare quella di nozze, come un privilegio che due persone...gli Sposi...danno ad ogni fotografo, in quanto sarà suo l'onore e l'onere di poter raccontare il giorno più bello, con l'auspicio di vedersi ricompensati con la soddisfazione di due persone consapevoli di non poter più rivivere quegli istanti, se non attraverso gli scatti del loro fotografo.
Lo stile è quello del “Wedding Reportage”, ma a Fabrizio non piacciono molto le etichette e preferisce definire il risultato del suo operato come il racconto di una storia...della quale gli Sposi sono i protagonisti.

“Siamo dei discreti meravigliosi impiccioni” (così ci ha definiti una Sposa)”

Questa è la frase che ci ha strappato un sincero sorriso, ma che dopo alcuni istanti, ci ha aiutati a comprendere quanto sia importante l'impatto che un professionista e la sua equipe di collaboratori, abbiano sugli Sposi...tanto da poter instaurare un rapporto basato sul confronto, sulla stima e sulla schiettezza, che spesso sfocia nella più sana ironia, come in questo caso.

Conoscere gli Sposi e far comprendere loro quanto sia fondamentale per un fotografo mantenere una certa discrezione, sono le basi sulle quali Fabrizio Rossini basa i suoi servizi fotografici di nozze.

La massima elasticità nel valutare le proposte e le idee della singola coppia, abbinata all'altrettanto importante disponibilità tramite tutti i più moderni mezzi di comunicazione (social networks, skype ed ovviamente email e telefono) fanno di Fabrizio ed il suo team una soluzione perfetta per quegli Sposi che vivono in pieno il tram tram quotidiano e che necessitano di snellire le varie fasi dei preparativi, ottimizzando i tempi e cercando di ovviare all'impossibilità di muoversi fisicamente, utilizzando a loro favore il web ed il proprio smartphone.

Un servizio fotografico che strizza l'occhio alla modernità, ma che non è mai oltre le righe e sa mantenere, con coerenza e rispetto, le sue sfumature classiche in un'elegante concordanza con una consapevole ed originale post-produzione.

Modernità e tradizione si fondono per dar vita ad album di nozze studiato nei minimi particolari, che vi stupirà per qualità e personalizzazione, tanto da rispecchiare a pieno i vostri desideri.


Non vi resta che dare un'occhiata alle suggestive fotografie di Fabrizio Rossini tramite il suo sito: http://www.weddingprojects.it/