Il servizio fotografico di nozze firmato Gianluca Rossetti

Oggi siamo a Senigallia...città di grandi fotografi e nota meta turistica delle Marche. Siamo qui per presentarvi, proprio, un fotografo, che si occupa in particolare di fotografia di matrimonio.

Fotografare è passione e condivisione e Gianluca Rossetti (questo è il suo nome) ha saputo sin da subito condurci nel suo mondo fatto di sensibilità e naturalezza.
Un fotografo di matrimoni dev'essere sempre pronto a mettersi in gioco, con umiltà e disponibilità, ma altresì, con sicurezza e consapevolezza riguardo ciò che andrà a proporre ad ogni singola coppia di futuri Sposi si rivolgano a lui. Ecco perché la scelta di Gianluca di non proporre un concept preconfezionato, bensì una seria di servizi da adattare e ritagliare su misura degli Sposi, risulta in linea con la sua filosofia e sembra esserlo anche con la filosofia delle molteplici coppie che scelgono lui e la sua equipe per il proprio servizio fotografico di nozze.

Sessioni di ritratto, individuali e di famiglia, scatti prematrimoniali, engagement session raccolti in album tradizionali, moderni fotolibri o album fine-art, con impaginazione a cura del fotografo e non di terze parti, come accade a volte. 

Un insieme di fattori, quelli che ci hanno portati sin da Gianluca Rossetti, che ci fanno riflettere su quanta qualità sappia proporre agli Sposi il settore della fotografia di matrimonio e quanto alcuni fotografi, purché professionisti, come Gianluca possano influire sul ricordo che sposi, genitori ed invitati avranno di un evento così bello e complesso come le vostre nozze.
Sappiamo anche, però, che le parole, quando si parla di fotografia, non bastano a descrivere le doti artistiche e tecniche di un fotografo, quindi non ci resta che invitarvi a visitare il sito di Gianluca per valutare voi stessi la qualità dei suoi scatti: www.gianlucarossetti.it

Per tutte voi, inoltre, un imperdibile sconto:www.italianweddingcoupons.com