Il servizio prematrimoniale: il miglior modo di conoscere gli Sposi per un fotografo

Care Sposine, il fotografo, è sicuramente uno dei professionisti che detengono l'onere della responsabilità maggiore durante un matrimonio, in quanto le sue foto aiuteranno gli sposi a ripercorrere e ricordare la giornata più importante della loro vita negli anni a venire! Il matrimonio non è un set dove si può dire “scusa, possiamo rifarla?” oppure “potreste mettervi in posa?”... parliamo di un evento che non ammette seconde possibilità e, che, quindi come tale va interpretato. E' questa la visione del noto fotografo di matrimoni Andrea Biganzoli dello Studio Raccontareconlaluce. Una visione, la sua, che non possiamo che condividere pienamente e che ci ha portati a decidere di condividerla anche con voi tutte. 

L'esperienza e la tecnica contano molto, ma sarà altrettanto importante sarà il rapporto interpersonale che si instaurerà fra Sposi e fotografo ed è questo l'aspetto su cui Andrea si focalizza di più, dando alle proprie coppie la possibilità di conoscerlo come persona ancora prima che come professionista:"Il mio vero obiettivo è far sì che durante le nozze per gli sposi non ci sia solo il fotografo, bensì ci sia Andrea!"

Per conoscere meglio gli Sposi e per cercare una sinergia prima del Wedding Day, durante il quale sarebbe impossibile avere la calma e la serenità che occorrerebbe per mettere le proprie personalità a confronto, questo fotografo offre alle coppie che si affidano al suo studio un servizio prematrimoniale. Il servizio prematrimoniale è, sì, una grande occasione per il fotografo per conoscere la Sposa e lo Sposo in un ambiente più consono al dialogo ed alla spensieratezza, ma rappresenta anche un'ottima occasione per gli Sposi, di togliersi di dosso un po' dello stress accumulato durante il periodo dei preparativi di nozze, prendendo questo shooting fotografico con leggerezza, ironia e simpatia. Potrete scegliere paesaggi incontaminati di montagna, location di mare o semplicemente un sito urbano a pochi passi da casa. L'importante sarà la vostra libertà e la voglia di vivere una giornata all'insegna del vostro Amore e della spontaneità, che Andrea saprà interpretare come espressione delle vostre personalità, conoscendovi sempre meglio ed instaurando con voi un rapporto di reciproca fiducia. Questi scatti saranno un valore aggiunto al vostro album di nozze, che vi strapperà sinceri sorrisi negli anni, senza mai annoiarvi.

Raccontareconlaluce, però, non è soltanto servizi prematrimoniali, bensì propone una serie di pacchetti di servizi molto interessanti che troverete qui: www.raccontareconlaluce.com/service

Ovviamente alle foto potrete aggiungere anche uno stupendo Video prematrimoniale in alta definizione, che potreste usare come partecipazione virtuale, inviandola tramite email e/o social networks ai vostri invitati.


Il Meglio deve ancora venire!! from Raccontareconaluce Studio on Vimeo.

Siamo certi che conoscere Andrea ed il suo team sia il modo migliore per farvi un'idea reale di quali siano le basi per un servizio fotografico di nozze davvero all'altezza delle vostre aspettative, con un impatto fortemente emozionale e grande competenza tecnica e stilistica, quindi non vi resta che contattare lo Raccontareconlaluce Studio tramite il sito: www.raccontareconlaluce.com