Creazioni ecologiche per una Sposa eco-sostenibile

Sappiamo per certo, che tra voi Sposine, ce n'è qualcuna che vorrebbe organizzare il proprio matrimonio in maniera sostenibile ed ecco perché abbiamo deciso di presentarvi un'azienda, ma ancor prima 3 Donne-imprenditrici, che si propongono come supporto ideale per le Eco Spose.
Parliamo del Team di Laboratorio Creativo, un progetto firmato All-pro, che sta riscontrando un grande successo a Milano ed in tutto il resto d'Italia, grazie al loro punto di vista creativo e "green" sul matrimonio.

Le creazioni di Silvia, Olivia & Veronica sono rivolte a tutte le coppie in cerca di qualcosa di davvero originale, con un'attenzione particolare al fattore economico, senza ledere in alcun modo la qualità, l'estetica e l'eleganza del vostro evento.
I prezzi degli allestimenti per la cerimonia (composizioni ed addobbi per la Chiesa o il Comune) ed il ricevimento (centrotavola, segnaposto, tableau de mariage ecc...) sono alla portata di tutti, nonostante ogni creazione sia rigorosamente artigianale, quindi fatta a mano con passione e dedizione.

La mission di queste tre Amiche, creatrici di piccole grandi opere d'arte moderna "prêt-à-porter", è quella di sensibilizzare gli Sposi ad un approccio più sostenibile al matrimonio, puntando sulla modernità e lo stile del riciclo e del riuso, applicando tecniche che sono ormai apprezzate da tutte voi, come quelle dello Shabby Chic, del decoupage, del decapè o del millerighe.

Oggetti ormai privi di vita, rinascono in una veste elegante ed originale ed arredano le vostre case, allestiscono i vostri eventi, creando atmosfere di rara bellezza, che daranno sempre uno spunto sul quale basare i proprio dialoghi e la propria convivialità.
L'ecologia è sempre più chic e, per questo, non va presa come un peso o un ripiego, bensì come una filosofia da seguire nella vita e, perché no, anche nell'organizzazione del matrimonio.
Visitando il sito www.laboratorio-creativo.it ed ancor più recandovi direttamente presso il Laboratorio Creativo vi renderete conto di quanto si possa creare da ciò che viene spesso gettato via senza criterio e siamo certi che vi innamorerete degli oggetti realizzati da Silvia, Olivia & Veronica.