Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Fotografia e Video di matrimonio fra creatività ed innovazione

Sono davvero poche le persone che hanno la fortuna di avvicinarsi a quello che in futuro diventerà il proprio lavoro, grazie alla propria   passione ed all'amore verso quella determinata attività, ma c'è un settore nel quale questo accade con frequenza, anche se solo alcuni riescono a portare avanti con successo quella che dapprima era solo una "passione": la fotografia.

Tra i fotografi che hanno fatto il primo scatto per passione e che, poi, sono riusciti a far diventare quella passione una professione, c'è sicuramente Luigi Sauro, un fotografo delle Marche, che opera da anni in tutta Italia, per immortalare i momenti più importanti della vita delle persone...primo fra tutti il matrimonio!
Espressioni, sensazioni, colori, ma anche voci e rumori vengono catturati da Luigi Sauro e dal suo team, trasformandoli in album fotografici e video di nozze unici nel loro genere.
Parliamo di scatti e video che non lasciano nulla al caso, ma che allo stesso tempo, fanno della naturalezza e della discrezione le loro armi vincenti.

E' fondamentale, infatti – ci spiega Luigi – far sì che gli Sposi possano vivere il loro giorno nella più assoluta libertà e serenità e che anche a distanza di anni, possano rivivere quei magici ed irripetibili istanti grazie al lavoro dei fotografi e dei videomakers coinvolti nella realizzazione del servizio di nozze.

Nonostante abbia ottenuto riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale e faccia parte di un'esclusiva selezione di professionisti del matrimoni (weddingelite.it), Luigi Sauro, annovera al primo posto delle massime soddisfazioni relative al suo lavoro, la gioia degli sposi che affidano al suo Studio un aspetto così importante delle loro nozze.

Questo denota la sua grande umiltà e la voglia di mettersi costantemente in gioco sperimentando ed innovando, con il fine di proporre ogni anno servizi e concepts nuovi per le coppie di tutta Italia e straniere.
Tra queste innovazioni segnaliamo il video “Enjoy the Wedding” ed il Video di invito, oltre ad un modo di interpretare foto e video sempre creativo, come l'esempio che troverete riportato qui sotto "Remind Behind©", che contempla interviste alle persone più care ed attimi indimenticabili.


Per saperne di più riguardo queste novità e per conoscere direttamente il fotografo che vi abbiamo presentato oggi non dovrete far altro che visitare il suo sito: www.luigisauro.com.