Una fotografia è "per sempre" e lo può essere anche il vostro fotografo personale

Se è vero che molte delle attività alle quali ci si affida per l'organizzazione delle proprie nozze, difficilmente ci torneranno utili in futuro, c'è un professionista che, tra tutti quelli coinvolti nell'evento, potrebbe diventare un punto di riferimento per tutti i momenti importanti della vita della nostra futura famiglia: il fotografo.
E' il fotografo, infatti, colui che condivide con noi le emozioni del giorno in cui daremo vita ad una nuova unione e quindi ad una famiglia destinata a crescere nel tempo, in entità e numero.

E' questo che ci confida Andrea Lavaria, fotografo che vanta una lunga esperienza nel campo della fotografia in genere ed in quella di matrimonio nello specifico. Il ruolo di un fotografo è quello di seguire i propri clienti con l'obiettivo di fidelizzarli e di divenire, quindi, un riferimento concreto per tutte le loro esigenze e per tutti quegli episodi di vita che necessitano di un servizio fotografico che possa rendere indelebili quegli istanti: il fidanzamento (engagement), il matrimonio, la gravidanza (pregnancy shooting), la nascita di un figlio, le cerimonie, le tappe della crescita dei nostri piccoli e della famiglia nella sua totalità... insomma tutto ciò che vale la pena immortalare e custodire gelosamente in un album ed in una cartella del proprio pc, per poter rivivere quei momenti all'infinito.

Questa è la figura del personal photographer, che segue la coppia nella sua evoluzione, da professionista affidabile e da amico fedele.

E' impensabile, ci dice Andrea, sviluppare un progetto personale ed intimo come quello che c'è dietro ad un servizio fotografico di nozze, senza aver prima instaurato un rapporto sincero ed onesto tra Sposi e fotografo ed è questo che Andrea Lavaria si propone di fare ogni qualvolta una coppia si affiderà a lui.
Come sempre, in questi casi, lasciamo che siano le immagini a parlare, molto più delle parole, consigliandovi di visionare tutti i lavori di Andrea Lavaria attraverso la Gallery presente nel suo elegantissimo sito: www.andrealavaria.com

Per tutte Voi, inoltre, un imperdibile Wedding Coupon da scaricare su: www.italianweddingcoupons.com