Location Matrimoni Roma

Viaggi di nozze

Mi piace by artefare showroom in cui la pietra prende forma per rendere unico il vostro matrimonio

Passione, creatività e originalità. Mi piace by artefare showroom in cui la pietra prende forma per diventare un oggetto unico e irripetibile per ricordare il giorno più bello.

In un periodo in cui si parla molto di Design, di "minimal" e di materiali naturali utilizzati per la creazione dei più svariati oggetti, siamo certi che l'azienda di cui vi parleremo oggi, non potrà che attirare la vostra attenzione.

Mi piace by artefare è showroom e laboratorio in cui Massimiliano De Giovanni, designer scultore e Ilaria Dell’Onze, sua moglie realizzano i loro progetti in pietra leccese, creando oggetti dal design raffinato.

Lampade, applique, centrotavola, complementi d’arredo, ma anche oggettistica, bomboniere e articoli da regalo, che potrete ammirare sul sito www.mipiacebyartefare.it.
Massimiliano, con la sua esperienza di maestro d’arte, la sua creatività e gentilezza d’animo progetta oggetti dalle linee morbide, con forme semplici, ma eleganti e raffinate.

Ilaria aggiungendo il tocco femminile, crea bijoux sfiziosi e colorati per chi ama indossare qualcosa di insolito e originale e confeziona le creazioni di Massimiliano, valorizzandone l’estetica e rendendo il tutto un piacevole ricordo da ricevere nel giorno più bello.

Per seguire Massimiliano & Ilaria e cliccare "Mi Piace" vi basterà visitare la loro fan page www.facebook.com/mipiacebyartefare.

Mentre qui potrete trovare un imperdibile sconto tutto per voi: www.italianweddingcoupons.com.